Un posto al sole anticipazioni 28 luglio 2021: grave emergenza per Roberto e Filippo

Un posto al sole torna domani, mercoledì 28 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Roberto e Filippo si ritroveranno a fronteggiare una grave emergenza.

Un posto al sole torna domani, mercoledì 28 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata. Le anticipazioni non sembrano riportare il sereno a casa di Roberto Ferri, che si troverà a fronteggiare una grave emergenza.

Fabrizio, ignorando i suggerimenti di Marina, è convinto che la propria strategia imprenditoriale gli permetterà di risollevare il pastificio dalla crisi in cui si trova.
Ferri e Filippo si ritroveranno ad affrontare una grave emergenza.
Incoraggiato da un'iniziativa autonoma di Clara, Patrizio rompe gli indugi e prende una decisione significativa per il futuro del loro rapporto.

L'appuntamento con la nuova puntata settimanale di Un posto al sole è per domani, mercoledì 28 luglio 2021, come sempre su Rai3 alle 20:45
E come sempre si potrà seguire la soap anche sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.