La casa di carta 5: un nuovo teaser carico di tensione annuncia l'uscita del trailer

Netflix ci regala un'anticipazione del trailer della quinta e ultima stagione de La casa di carta, che arriverà la prossima settimana.

Netflix torna a solleticare gli appetiti dei fan con un breve, ma intenso teaser de La casa di carta 5 che svela la data di uscita del trailer dell'ultima stagione della fortunata serie spagnola: lunedì 2 agosto.

Nel teaser vediamo il Professore in difficoltà a causa della perfida Alicia. La quinta stagione de La casa di carta sarà divisa in due parti: la prima arriverà sulla piattaforma il 3 settembre e la seconda il 3 dicembre.

Dove eravamo rimasti? La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio è arrivato dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l'esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

La casa di carta 5 - Cosa sappiamo sulla stagione finale?

Nel cast de La casa di carta 5 riroveremo Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (l'ispettore Sierra), and José Manuel Poga (Gandía).