G.I. Joe e Transformers: Henry Golding pensa che il crossover sia possibile

Henry Golding ha parlato della possibilità che venga realizzato un film crossover tra G.I. Joe e Transformers.

NOTIZIA di 27/07/2021

G.I. Joe e Transformers potrebbero essere al centro di un film crossover e l'attore Henry Golding ha ammesso che la possibilità che il progetto diventi realtà non è da escludere.
Ad accennare all'idea era stato una settimana fa Lorenzo di Bonaventura, il produttore della saga legata ai popolari personaggi.

Henry Golding, star di Snake Eyes, ha dichiarato a CinePop: "Penso sia al 100% possibile. Leggevo i fumetti, la combinazione di Transformers e G.I. Joe. Quindi stiamo tutti vivendo in un certo senso in quel mondo. Ma chi lo sa. Penso stiano pianificando un altro film attualmente".
L'attore ha sottolineato: "Spero che potremo esplorare il resto dell'universo di G.I. Joe. Forse un giorno quei mondi si uniranno".

Il produttore aveva invece spiegato: "La verità è che lo studio è sempre stato contrario. Tra le fila della Paramount si è sempre stati contrari perché si tratterebbe di prendere due franchise e fonderli in uno solo, ma penso che sia inevitabile".
Di Bonaventura ha aggiunto: "Steven Caple Jr., che si occuperà della regia di Transformers è un grandissimo fan di G.I. Joe. E ha detto 'Perché non lo state facendo?'. Tutti hanno risposto 'Beh, provate a realizzare un film davvero buono di Transformers, poi ne potremo parlare'. Forse Steven sarà quello che ci riuscirà perché li apprezza entrambi così tanto".