Damiano David dei Maneskin nudo su Instagram in una foto a tema sportivo che ha fatto il pieno di like: prendete la palla al balzo.
Il 15 ottobre arriverà sugli schermi Halloween Kills, l'atteso sequel con star Jamie Lee Curtis, di cui online è stato condiviso il final trailer.
Hanno avuto inizio le riprese di Educazione Fisica di Stefano Cipani, scritto dai fratelli D'Innocenzo e interpretato da Claudio Santamaria e Giovanna Mezzogiorno.
Tom Hanks è il protagonista di Finch, un nuovo film di cui online è stato condiviso il trailer in attesa del debutto su Apple TV+.
Nella casa del Grande Fratello Vip 6 Ainett Stephens ha deciso di affrontare Amedeo Goria e dirgli esplicitamente cosa pensa delle sue avances.
Scherzo lampo di Scherzi a parte a Vladimir Luxuria che ha chiamato la polizia e ha costretto lo show a mettere fine alla trappola: ecco il video.
Ecco chi è Erika Mattina, la finalista di Miss Mondo che ha ricevuto insulti omofobi sulla pagina Instagram che gestisce con la sua compagna, Martina Tammaro.
The Eyes of Tammy Faye, con Jessica Chastain e Andrew Garfield, sarà il film d'apertura di Roma 2021, 16° edizione della Festa del Cinema che si svolgerà nella capitale dal 14 al 24 ottobre.
MAX3MIN - Very Short Film Festival arriva con la seconda edizione nel marzo 2022: ritorna il festival worldwide di cortometraggi della durata di massimo 3 minuti.
Un video diventato virale sui social mostra Tom Cruise mentre esegue un lancio col paracadute per Mission: Impossible 7 dopo essere saltato da un elicottero.
Il Giudizio, diretto da Gianluca Mattei e Mario Sanzullo, con Fortunato Cerlino e Caterina Murino, è disponibile in esclusiva da oggi in streaming su Amazon Prime Video.
Annunciati oggi i 10 autori finalisti alla 12° edizione del Premio Mario Verdone, che verrà consegnato nel corso del Festival del Cinema Europeo 2021.
Amy Schumer è tornata a parlare dell'endometriosi e della recente rimozione dell'utero e dell'appendice, avvenuta proprio a causa della malttia.
Agli Emmy 2021 una giornalista ha chiesto a Gillian Anderson se si fosse confrontata con Margaret Thatcher, morta nel 2013, per preparare il suo ruolo in The Crown.
Il set di Don Matteo 12 ha detto addio a Terence Hill durante la giornata di sabato e ora si attende l'arrivo di Raoul Bova, scelto per portare avanti la celebre serie televisiva.
A Napoli il mondo della grande serialità per la prima edizione dei Nastri d'Argento Grandi Serie Internazionali; trionfo per Petra e Romulus, premiata anche la cinquina composta da L'amica geniale, The New Pope, Gomorra - La serie, We Are Who We Are e ZeroZeroZero.
Ellen Pompeo, intervistata durante gli Emmys 2021, ha svelato che i fan di Grey's Anatomy, che ritengono che la serie termini dopo la 18esima stagione, potrebbero avere ragione.
Svelato il trailer della nuova serie italiana targata Netflix, Luna Park, storia di intrecci familiari nel mondo delle giostre romane negli anni '60.
La trilogia di Fumettibrutti diventa una serie tv firmata dalla regista Laura Luchetti con la collaborazione dell'autrice dei tre successi editoriali, Josephine Yole Signorelli.
Il mondo si prepara a una catastrofe senza precedenti nella nuova miniserie in cinque episodi Last Light, interpretata dalla sta di Lost Matthew Fox.
Le foto scattate sul red carpet degli Emmy 2021 mostrano l'abito indossato da Elizabeth Olsen, disegnato direttamente dalle sorelle Mary-Kate e Ashley.
Una scatenata commedia ambientata nel mondo del lavoro che potrebbe rappresentare la Spagna agli Oscar, ecco il trailer di The Good Boss con Javier Bardem.
Amazon Prime Video annuncia il nuovo show Amazon Original, con con Chiara Ferragni e Fedez, intitolato The Ferragnez - La serie, disponibile in esclusiva su Prime Video da dicembre 2021.
Netflix celebra la settimana della bisessualità omaggiando il personaggio principale di Lucifer il quale, come sappiamo, è apertamente bisessuale.
Belfast, opera semiautobiografica di Kenneth Branagh, si porta a casa il premio del pubblico al Festival di Toronto 2021.
HBO ha svelato le prime immagini delle serie in arrivo nella nuova stagione in un teaser lanciato durante la cerimonia degli Emmy, ecco le prime immagini di Euphoria 2, del reboot di Sex and the City e di Peacemaker:
The Crown ha trionfato agli Emmy 2021, conquistando sette premi, tra cui quelli come miglior attrice ad Olivia Colman e miglior attore a Josh O'Connor.
Il weekend imprime una marcia in più a Dune, il film di Denis Villeneuve supera i due milioni al box office italiano e raggiunge quota 36 milioni nei vari paesi in cui è già stato distribuito.
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli continua a macinare incassi, il box office USA lo premia con 176,8 milioni totali, fiacco il debutto di Cry Macho di Clint Eastwood.
Kate Winslet celebra il suo secondo Emmy come miglior attrice protagonista parlando del cambiamento nella rappresentazione femminile col suo personaggio di Omicidio a Easttown, la detective Mare.
Il team creativo de La regina degli scacchi scioglie le riserve durante la cerimonia di consegna degli Emmy 2021 e conferma che la miniserie non avrà una seconda stagione.
The Crown, Ted Lasso e La regina degli scacchi trionfano agli Emmy 2021 come miglior serie drammatica, comica e miniserie, tra le migliori interpretazioni premi per Kate Winslet ed Ewan McGregor.
Nuova polemica per Amedeo Goria che nella mattinata del Grande Fratello Vip 6 si è cambiato le mutande nel letto e al suo fianco c'era Ainett Stephens: ecco la reazione di sua figlia Guenda Goria.
Nicolas Cage ha parlato del suo rapporto con la recitazione e ha ammesso che non ha minimamente in mente di ritirarsi dal mondo del cinema anche se è intenzionato a prendersi una pausa.
L'attore e comico Chris Rock ha contratto il Covid-19 e ha lanciato un appello ai fan invitandoli a vaccinarsi.
La cerimonia di premiazione degli Emmy 2021 sarà trasmessa in diretta anche in Italia: ecco dove vederla in TV e in streaming.
Sarà No Time To Die il primo film dedicato alle avventure di James Bond a essere distribuito anche in formati non classici come 4DX e ScreenX.
Ecco chi è Giulia Lisioli, la fidanzata di Blanco, il cantante diciottenne che al momento è sulla cresta dell'onda grazie a brani come La canzone nostra, Notti in bianco e Mi fai impazzire.
Ecco chi è Ludovica Sauer, la moglie di Alessandro Cattelan, celebre conduttore televisivo e radiofonico, noto principalmente per aver preso parte ad X Factor.
Il teaser realizzato per la cerimonia di premiazione degli Emmy 2021 da Disney+ regala molte scene tratte da serie come The Mandalorian e WandaVision.
Vladimir Luxuria, durante un'intervista di qualche hanno fa, ha parlato del motivo per cui decise di fare un passo indietro a proposito della sua operazione per il cambio del sesso.
Ecco chi è Paola Giordano, la moglie di Mario Giordano, giornalista noto per aver diretto Il Giornale e per il programma Fuori dal coro, che ha recentemente registrato ascolti record.
Howard Shore sembra voglia tornare nella Terra di Mezzo: l'artista sembra firmerà la colonna sonora della serie ispirata a Il Signore degli Anelli.
A passare da Wonder Woman a Batman si fa in un attimo se siete Gal Gadot e avete accesso al guardaroba della Justice League... Guardate l'attrice con indosso la maschera dell'Uomo Pipistrello.
Al San Sebastian Film Festival, Marion Cotillard ha parlato del movimento MeToo e lo ha paragonato a un'autentica rivoluzione: 'Oggi ci sono cose che non sono più tollerate'.
Nel corso di un'intervista con Independent, Peter Stormare ha raccontato il suo rapporto con gli alieni, ha ammesso di credere nell'esistenza degli extraterrestri e di provare persino pietà nei confronti di chi non riesce a farlo.
Citando l'esempio del film Dune, ora nei cinema italiani, L'ANICA ha contestato l'attuale legge sulla capienza delle sale italiane.
Stasera su Sky Uno alle 21:15, e in streaming su NOW TV, va in onda Antonino Chef Academy 3: nella quarta puntata comincia l'esplorazione dei sapori meno conosciuti.
Scherzi a parte, lo storico programma Mediaset, torna stasera su Canale 5 con la seconda puntata: ecco gli ospiti che saranno vittime degli scherzi.
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda la prima puntata di Da grande, lo show che segna il debutto di Alessandro Cattelan in RAI: ecco gli ospiti e la scaletta.