Alec Baldwin, la famiglia di Brandon Lee commenta l'incidente sui social

La famiglia di Brandon Lee, deceduto a causa di un tragico incidente sul set de Il corvo, ha commentato l'incidente di Alec Baldwin con un post su Twitter.

La famiglia di Brandon Lee ha scelto Twitter per commentare il terribile incidente verificatosi sul set di Rust: Alec Baldwin ha sparato con un'arma da fuoco di scena uccidendo Halyna Hutchins, 42 anni, celebre direttrice della fotografia e ferendo il regista Joel Souza, 48 anni.

Corvo Film
Brandon Lee è il Corvo

Brandon, primogenito di Bruce Lee, è principalmente noto per aver interpretato Eric Draven nel film Il corvo durante le riprese del quale morì a causa di un tragico incidente, simile a quello della Hutchins, a soli ventotto anni.

I membri della famiglia dell'attore hanno pubblicato un tweet al fine di manifestare la loro vicinanza a tutte le persone coinvolte nell'incidente: "I nostri cuori in questo momento sono con le famiglie di Halyna Hutchins e Joel Souza e di tutti coloro che sono coinvolti nell'incidente di 'Rust'. Nessuno dovrebbe mai essere ucciso da una pistola su un set cinematografico. Fine."

Alec Baldwin, le reazioni all'incidente su Twitter: da Elijah Wood al regista James Gunn

Secondo le prime informazioni fornite dal New York Times Halyna Hutchins è stata trasportata in aereo all'ospedale dell'Università del New Mexico, ad Albuquerque, dove è morta poche ore dopo. Joel Souza, invece, è stato portato al Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe dove ha ricevuto le cure necessarie, anche se al momento non si hanno notizie certe sulle sue condizioni.