Kate Beckinsale: "Ho un QI molto alto ma questo ha danneggiato la mia carriera"

Kate Beckinsale ha rivelato di avere un QI molto alto ma di aver visto la propria carriera danneggiata proprio per questo motivo.

NOTIZIA di 21/10/2021

Kate Beckinsale è un piccolo genio. Ad averlo rivelato è stata la stessa attrice nel corso della sua partecipazione allo show condotto da Howard Stern.

La chiacchierata tra Kate Beckinsale e Howard Stern nel corso della puntata di mercoledì del suo show è stata incentrata sul QI della protagonista di Pearl Harbor che, secondo lei, avrebbe danneggiato la sua carriera. Stern conosceva le capacità intellettive della Beckinsale e le ha chiesto il livello preciso del suo QI.

L'attrice, tuttavia, non lo ricordava e ha fatto ricorso a sua madre attraverso una telefonata. Presto detto! Kate Beckinsale raggiunge un QI di 152. Adesso arriva il colpo di scena. Secondo la protagonista di Pearl Harbor, infatti, i medici le avrebbero detto che, se avesse avuto un QI inferiore di circa il 30%, avrebbe condotto una vita migliore.

Ciò che non torna riguarda la dichiarazione dell'attrice secondo cui il suo elevato QI avrebbe danneggiato la sua carriera. In che modo non è dato saperlo! Infine, Howard Stern ha chiesto all'attrice come comportarsi nel caso in cui il fidanzato non abbia lo stesso livello di QI. Secondo Kate Beckinsale, la simpatia e l'ironia possono ovviare a qualsiasi problema in tal senso!