Ozzy & Sharon Osbourne: Sony prepara il biopic

La selvaggia relazione tra Ozzy Osbourne e la moglie e manager Sharon Osbourne sta per diventare un film grazie a Sony e Polygram Entertainment.

La vita e la relazione tra il leggendario rocker Ozzy Osbourne e sua moglie e manager Sharon Osbourne saranno oggetto di un film biografico in preparazione presso Sony Pictures.

Ozzy Osbourne Sharon Osbourne
Il rocker Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon Osbourne

Secondo un report di Variety, la coppia sarà oggetto di un film biografico realizzato da Polygram Entertainment in sinergia con Sony che esplorerà la relazione decennale tra Ozzy e Sharon, incluso l'improvviso boom di popolarità seguito al reality di MTV The Osbournes.

A scrivere e dirigere il film sarà il regista Lee Hall, sceneggiatore di Rocketman, mentre Sharon Osbourne si occuperà della produzione insieme ai figli Jack Osbourne e Aimée Osbourne, che produrranno tramite la loro etichetta Osbourne Media insieme a Michele Anthony e David Blackman di Polygram Entertainment. Andrea Giannetti supervisionerà lo sviluppo del progetto per conto di Sony.

Sharon Osbourne: "La mia relazione con Ozzy come il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard"

"La nostra relazione a volte è stata selvaggia, folle e pericolosa, ma è stato il nostro amore eterno a tenerci insieme", ha dichiarato Sharon Osbourne. "Siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures e Polygram per portare la nostra storia sullo schermo".

Naturalmente la musica avrà un ruolo centrale nel film che conterrà brani della band di Ozzy, i Black Sabbath, e della sua carriera da solista.