Knives Out 2: su Netflix in autunno dopo una presentazione ai festival

Il film Knives Out 2 verrà distribuito su Netflix in autunno, dopo essere stato presentato in anteprima ai festival internazionali.

Knives Out 2, il sequel di Cena con delitto, arriverà su Netflix in autunno, probabilmente dopo un passaggio nei festival internazionali.
Il progetto diretto da Rian Johnson riporterà sugli schermi il detective Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig.

Il film Knives Out 2 sembra sia uno dei progetti su cui la piattaforma di streaming punta alla prossima stagione dei premi cinematografici dopo aver ottenuto un'accoglienza positiva con progetti come Roma e Il potere del cane, probabilmente tra i protagonisti della corsa all'Oscar.

Le riprese si sono concluse nel mese di settembre e nel cast ci saranno, oltre al protagonista affidato a Daniel Craig, anche Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Edward Norton, Dave Bautista, Kate Hudson, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr, Jessica Henwick e Madelyn Cline.
Rian Johnson sarà nuovamente regista, sceneggiatore e produttore del film che verrà realizzato dalla casa di produzione T-Street.

Il primo capitolo della storia, distribuito da Lionsgate, ha incassato ben 311 milioni di dollari a fronte di un budget di 40 milioni.
La storia è già destinata ad avere un terzo capitolo.