Downton Abbey - Il gran finale

Intervista

Downton Abbey - Il gran finale Penelope Wilton e il futuro della saga: "Continueremo a sfidare lo status quo"

Avanti un altro

Approfondimento

Avanti un altro C'è un problema con il programma?

Ballerina

Approfondimento

Ballerina Il 4K e il Dolby Atmos italiano per venir travolti dalla furia di Ana De Armas

Francesco De Gregori. Nevergreen

Intervista

Francesco De Gregori. Nevergreen se la chiave del film è "l’intimità"

The Conjuring

Approfondimento

The Conjuring 5 film da vedere tra riti, demoni e horror profano

Downton Abbey - Il gran finale

Intervista

Downton Abbey - Il gran finale Michelle Dockery: "Il film è un omaggio a Maggie Smith""

Grand Prix

Recensione

Grand Prix Il sogno della velocità in un film ricco di azione e divertimento

Mercoledì 2, recensione della Parte 2: tra Frankenstein e Lady Gaga

Serie TV - Recensione

Mercoledì 2, recensione della Parte 2: tra Frankenstein e Lady Gaga

A House of Dynamite, Kathryn Bigelow: 'La soluzione per salvarci? Diminuire le armi nucleari nel mondo'

Film - Intervista

A House of Dynamite, Kathryn Bigelow: "La soluzione per salvarci? Diminuire le armi nucleari nel mondo"

Dead Man's Wire, Gus Van Sant: 'La somiglianza con la vicenda di Luigi Mangione mi ha inquietato'

Film - Intervista

Dead Man's Wire, Gus Van Sant: "La somiglianza con la vicenda di Luigi Mangione mi ha inquietato"

Un anno di scuola, Laura Samani e Stella Wendick: 'I ragazzi andrebbero accompagnati, non regolamentati'

Film - Intervista

Un anno di scuola, Laura Samani e Stella Wendick: "I ragazzi andrebbero accompagnati, non regolamentati"

Jurassic Park Trilogy: steelbook e nuovo master 4K UHD per l'epica prima trilogia sui dinosauri

Film - Approfondimento

Jurassic Park Trilogy: steelbook e nuovo master 4K UHD per l'epica prima trilogia sui dinosauri

A House of Dynamite, recensione: quando il ticchettio dell'(in)evitabile diventa grande cinema

Film - Recensione

A House of Dynamite, recensione: quando il ticchettio dell'(in)evitabile diventa grande cinema

The Stranger, la recensione: che succede se Francois Ozon riporta su schermo il classico di Camus?

Film - Recensione

The Stranger, la recensione: che succede se Francois Ozon riporta su schermo il classico di Camus?

Il profeta, intervista a Enrico Maria Artale: 'La tv di qualità può far tornare la gente in sala'

Serie TV - Intervista

Il profeta, intervista a Enrico Maria Artale: "La tv di qualità può far tornare la gente in sala"

Ballando con le stelle sfida Tu sì que vales, e Barbara D'Urso è l'asso nella manica di Milly Carlucci

TV - Approfondimento

Ballando con le stelle sfida Tu sì que vales, e Barbara D'Urso è l'asso nella manica di Milly Carlucci

At Work, recensione: Valérie Donzelli e l'esaltazione della libertà

Film - Recensione

At Work, recensione: Valérie Donzelli e l'esaltazione della libertà

Frankenstein di Guillermo del Toro: le differenze con la creatura immortale nata dalla penna di Mary Shelley

Film - Approfondimento

Frankenstein di Guillermo del Toro: le differenze con la creatura immortale nata dalla penna di Mary Shelley

Portobello, recensione dei primi episodi: Tortora, Kafka e la puntuale modernità di Marco Bellocchio

Serie TV - Recensione

Portobello, recensione dei primi episodi: Tortora, Kafka e la puntuale modernità di Marco Bellocchio

The Testament of Ann Lee, recensione: la storia degli shakers in un musical che non colpisce

Film - Recensione

The Testament of Ann Lee, recensione: la storia degli shakers in un musical che non colpisce

The Smashing Machine, recensione: l’occasione di Dwayne Johnson di cimentarsi con il dramma

Film - Recensione

The Smashing Machine, recensione: l’occasione di Dwayne Johnson di cimentarsi con il dramma

(Im)perfetta e la difficoltà di accettarsi nel mondo moderno

Film - Approfondimento

(Im)perfetta e la difficoltà di accettarsi nel mondo moderno

The Smashing Machine e il cuore di Dwayne Johnson: 'Hollywood? Pensa solo ai soldi. Volevo un ruolo diverso'

Film - Intervista

The Smashing Machine e il cuore di Dwayne Johnson: "Hollywood? Pensa solo ai soldi. Volevo un ruolo diverso"

The Runarounds, la recensione: raccontare (alla grande) l’adolescenza a tempo di rock

Serie TV - Recensione

The Runarounds, la recensione: raccontare (alla grande) l’adolescenza a tempo di rock

Breathe - Fino all'ultimo respiro, recensione: sci-fi post apocalittico in una Terra senza ossigeno

Film - Recensione

Breathe - Fino all'ultimo respiro, recensione: sci-fi post apocalittico in una Terra senza ossigeno

Le 70 migliori Serie TV Netflix da vedere a Settembre 2025

Serie TV - Approfondimento

Le 70 migliori Serie TV Netflix da vedere a Settembre 2025

Frankenstein, o del perché amiamo così tanto Guillermo Del Toro

Film - Approfondimento

Frankenstein, o del perché amiamo così tanto Guillermo Del Toro

Il maestro, recensione: se Pierfrancesco Favino insegna il valore della sconfitta

Film - Recensione

Il maestro, recensione: se Pierfrancesco Favino insegna il valore della sconfitta

Father Mother Sister Brother, recensione: la famiglia secondo Jim Jarmusch, il poeta delle piccole cose

Film - Recensione

Father Mother Sister Brother, recensione: la famiglia secondo Jim Jarmusch, il poeta delle piccole cose

Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli, la recensione: il poeta tra malinconia e traumi

Film - Recensione

Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli, la recensione: il poeta tra malinconia e traumi

Il Maestro, l'eroismo della sconfitta secondo Pierfrancesco Favino: “Quanta bellezza nella fragilità”

Film - Intervista

Il Maestro, l'eroismo della sconfitta secondo Pierfrancesco Favino: “Quanta bellezza nella fragilità”

Il mago del Cremlino, recensione: Jude Law è Putin nel film di Assayas, ma l'eminenza grigia è Paul Dano

Film - Recensione

Il mago del Cremlino, recensione: Jude Law è Putin nel film di Assayas, ma l'eminenza grigia è Paul Dano

Un anno di scuola, recensione: il tripudio della giovinezza nel film di Laura Samani

Film - Recensione

Un anno di scuola, recensione: il tripudio della giovinezza nel film di Laura Samani