Barbra Streisand, protagonista della versione del 1976 di A Star Is Born, ha criticato il remake del 2018 con Bradley Cooper e Lady Gaga.
Yvette Nicole Brown, ex co-star di Matthew McConaughey in Tropic Thunder, ha parlato dell'igiene del suo compagno di set e lo ha promosso nonostante non usi deodorante
Balloon - Il vento della libertà è ambientato nell'estate 1979 e racconta la storia vera di due famiglie (gli Strelzyk e i Wetzel) che provarono a fuggire dalla Germania dell'Est per trovare la libertà all'Ovest
Il film L'uomo dei sogni, interpretato da Kevin Costner negli anni '80, è alla base di una nuova serie, ideata da Mike Schur, di cui Peacock ha ordinato la produzione.
Nel cast della serie The Witcher: Blood Origin, ci sarà anche la giovane attrice Mirren Mack, già tra gli interpreti di Sex Education.
Zendaya sarà la protagonista di Dune 2, come rivelato dal regista Denis Villeneuve in una recente intervista rilasciata a La Repubblica.
Il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha chiarito l'ambientazione temporale del film all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Raz Degan su Instagram ha attaccato duramente il Grande Fratello Vip smentendo, in questo modo, la sua partecipazione alla prossima edizione del reality di Alfonso Signorini.
Brave and beautiful torna domani, martedì 17 agosto 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: il matrimonio tra Cesur e Suhan causa un malore a Tahsin.
Elijah Wood si è soffermato sul primo giorno di riprese de Il Signore degli Anelli e sul fatto che la forte pressione gli abbia messo in subbuglio lo stomaco.
Linda Evangelista ha lasciato una emoji con un cuore sotto la foto di Salma Hayek e il figlio che la modella condivide con Francois-Henri Pinault: i due per anni hanno lottato per la custodia esclusiva del ragazzo
Rivedremo Visione nel futuro del MCU? Ecco come ha risposto al quesito il protagonista WandaVision, Paul Bettany.
Netflix ha diffuso nuove foto di Sex Education 3, nuova stagione della serie teen, in arrivo con 8 nuovi episodi a partire dal 17 settembre 2021.
James Gunn ha commentato alcuni dei momenti tagliati che potremo vedere nell'edizione home video di The Suicide Squad - Missione Suicida.
Debra Winger, protagonista della serie Mr. Corman, ha raccontato di aver rinunciato al film Ragazze Vincenti dopo l'ingresso di Madonna nel cast.
Nel nuovo film di Ryan Reynolds, Free Guy, assistiamo a un inaspettato cameo da parte di Chris Evans, ecco come è nata l'idea.
In questi giorni di crisi in Afghanistan la regista Sahraa Karimi ha lanciato un appello accorato: 'Siamo abituati a questo silenzio, ma sappiamo che non è giusto'.
Elizabeth Olsen, protagonista di WandaVision, ha detto che i fan Marvel vedranno una versione diversa di Scarlet Witch in Doctor Strange 2 in the Multiverse of Madness.
Madonna ha scelto di festeggiare in Puglia il suo 63esimo compleanno italiano: tanti amici ed un party organizzato in un contesto da sogno.
Anche quest'anno Cristina D'Avena ha regalato ai suoi fan una fantastica foto di Ferragosto in costume: i follower si sono scatenati commentando le splendide forme della cantante 57enne.
Ottimo il debutto di Free Guy, il nuovo film con Ryan Reynolds che occupa il primo posto del Box Office USA. Crolla nella classifica, invece, The Suicide Squad.
The Suicide Squad - Missione Suicida è salito al primo posto del box office italiano negli ultimi sette giorni; al secondo posto della classifica, si piazza il sequel di Come un gatto in tangenziale, uscito in anteprima.
La quarta stagione di American Crime Story racconterà l'ascesa ed il declino di Steve Rubell e Ian Schrager, i due proprietari della discoteca di Manhattan Studio 54.
La mini reunion de Il Trono di Spade ha visto Jason Momoa ed Emilia Clarke fare scintille in occasione del compleanno di David Benioff
Kaley Cuoco ha definito 'ripugnante e disgustoso' un episodio avvenuto alle Olimpiadi che ha visto per protagonista un cavallo e il suo fantino.
Valeria Bruni Tedeschi questa sera è su Rai 3 con il suo I Villeggianti: ma quanto c'è di autobiografico nel film dell'attrice e regista?
L'assassino Luka Magnotta si ispirò a Basic Instinct per uccidere la sua vittima, secondo il documentario Netflix Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online.
In queste ore sono numerose le reazioni social alla morte di Gianfranco D'Angelo, dal suo amico Ezio Greggio a Enrico Montesano, alla sindaca di Roma Virginia Raggi ad Antonio Rcci.
Da oggi su Starzplay è disponibile Heels, la nuova serie originale con protagonista la star di Arrow, Stephen Amell, ambientata nel mondo del wrestling.
Il protagonista di Shang-Chi Simu Liu non ha apprezzato la scelta di termini del CEO di Disney Bob Chapek nel parlare della distribuzione del film Marvel.
La protagonista di Clueless ovvero Ragazze a Beverly Hills, Alicia Silverstone, ricrea un'altra delle iconiche scene del film sui social: ecco il video.
Norman Reedus di The Walking Dead ha evidenziato che lo spinoff Daryl & Carol sarà diverso da tutto quello che è stato portato in scena fino a questo momento.
Nell'ultima foto postata sul suo profilo Instagram, Elliot Page si mostra in tenuta estiva e sfoggia un addome definito e scolpito.
La star di Free Guy, Ryan Reynolds, ha confermato che Disney vuole un sequel: il film ha ottenuto ottime recensioni e sta andando bene al botteghino.
Nel corso di un'intervista con The Sunday Times, Johnny Depp ha parlato di Minamata e del suo timore sul fatto che Hollywood stia apertamente boicottando lui e il suo nuovo film.
Gianfranco D'Angelo è morto nella notte tra il 14 e 15 agosto: l'attore e cabarettista si è spento dopo una breve malattia al Policlinico Gemelli di Roma; aveva 85 anni e sarà ricordato per Drive In e il tormentone Has Fidanken.
Il regista Martin Campbell ha parlato di Lanterna Verde e dei suoi rimpianti relativi alla realizzazione del film con Ryan Reynolds
Il set di Immaturi - il viaggio ha visto nascere l'amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: i due da allora non si sono più lasciati e oggi hanno due figlie, Luna e Alma.
Nel 2010, Claudio Cupellini ha diretto Una vita tranquilla, film con Toni Servillo che racconta la seconda vita di Rosario Russo, ristoratore dalla pesante eredità camorrista; ma il film è tratto da una storia vera?
Giancarlo Giannini ha parlato di Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto soffermandosi sulla sua collaborazione con Lina Wertmuller e Mariangela Melato.
Da stasera su Sky Atlantic e NOW, alle 22:15, andrà in onda la seconda stagione di The L Word: Generation Q, revival della storica serie LGBTQ+.
È polemica tra Fedez e Salmo, protagonista del concerto a sorpresa ad Olbia, in Sardegna: il rapper milanese ha criticato duramente l'atteggiamento del collega.
Piera Degli Esposti, attrice apprezzata sia nel mondo del cinema che in quello del teatro, è morta oggi, sabato 14 agosto, a 83 anni.
"Andate al cinema a vedere Free Guy", ha scritto Blake Lively per accompagnare la foto sexy condivisa per promuovere l'uscita del film con suo marito, Ryan Reynolds.
Danny DeVito, che ha interpretato Oswald Cobblepot - Pinguino in Batman - il ritorno, diretto da Tim Burton nel 1992, si prepara a esordire come autore per la DC scrivendo una storia per Gotham City Villains Anniversary #1
L'attore di Venom Tom Hardy vorrebbe davvero vedere un crossover con Spider-Man nel futuro del franchise Sony.
L'ex showrunner di Doctor Who Russell T. Davies ha avuto qualcosa da ridire sulla rappresentazione LGBTQ+ della serie Loki.
Elijah Wood si è unito a quel novero di attori che desidererebbe vedere Grand Theft Auto trasposto su grande schermo: 'Sarebbe un film bellissimo'.
Nell'Ayer Cut era previsto un bacio tra Deadshot (Will Smith) e Harley Quinn (Margot Robbie), poi tagliato nella versione di Suicide Squad uscita al cinema nel 2016.
Madonna ha condiviso delle foto davvero estreme nelle sue stories di Instagram nelle quali ha mostrato il regalo a forma di pene che ha ricevuto per il suo compleanno: ecco di cosa si tratta.