Morgane - Detective geniale: la trama degli episodi 3 e 4, stasera su Rai1

Stasera su Rai1 alle 21:25 torna la serie tv francese Morgane - Detective geniale: ecco la trama degli episodi 3 e 4.

Morgane - Detective geniale torna stasera su Rai1 alle 21:25 con due nuove puntate. La scorsa settimana la serie tv diretta da Vincente Jamain con protagonista Audrey Fleurot aveva debuttato alla grande sulla RAI, con quasi 5 milioni di spettatori e oltre 20 punti di share.

Dalla trama degli episodi 3 e 4, che saranno trasmessi in questo martedì 21 settembre, scopriamo che Morgane, Karadec e la loro squadra devono indagare sul rapimento di due bambine e l'omicidio del loro padre. Le bambine sono le nipoti del magnate alberghiero Arnaud Grangeon e i sospetti si concentrano subito su di lui e sulla stessa Florence, madre delle bambine, per alcune sue reticenze.

Nel quarto episodio dal titolo "Phyllobates Terribilis" Morgane, Karadec e la loro squadra devono indagare sulla morte per avvelenamento di una giovane e stimata veterinaria, che però da qualche mese era oggetto di recensioni online stranamente negative. Nella vicenda saranno coinvolti Camille, un'amica molto intima di Fanny e il figlio Maël.

Sarà possibile seguire_ Morgane - Detective geniale_ anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay nella sezione dirette. Chi invece stasera ha altri piani potrà recuperare i due episodi già mandati in onda grazie alla funzionalità RePlay o nella sezione della piattaforma streaming dedicata alla serie tv.