Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Non si fermano le riprese del crossover Marvel, ma sembra che il budget sia lievitato ulteriormente per questa iconica location
Nuove anticipazioni circolate sul web avrebbero svelato la possibile data di uscita del primo trailer dell'epopea di Christopher Nolan, confermando al tempo stesso il ruolo di Anne Hathaway.
Grave accusa nei confronti della star del franchise di Karate Kid e della serie sequel Netflix, allontanato durante un evento.
Dopo il fallimento della Saga del Multiverso, i Marvel Studios potrebbero ricorrere al villain che hanno reso grande la Saga dell'Infinito
David Goyer ha svelato che si era offerto di occuparsi dello sviluppo del nuovo film di Blade, ma i responsabili della Marvel hanno respinto la sua offerta.
La commedia romantica Splitsville arriverà nei cinema americani ad agosto, dopo la presentazione al Festival di Cannes, ecco il il trailer.
Nonostante sia completato da anni, il biopic Gore con Kevin Spacey nei panni di Gore Vidal resterà chiuso in un cassetto. Un nuovo report fa luce sulla scelta di Netflix.
Secondo un rumor affidabile, il prossimo kolossal di Christopher Nolan ispirato all'Odissea potrebbe ricevere una classificazione R.
Warner Bros ha condiviso online un trailer inedito dell'atteso Weapons, il thriller/horror diretto da Zach Cregger che debutterà ad agosto nelle sale.
Il creatore di X-Men '97 ha condiviso la sua opinione molto negativa relativa alla scelta del regista di Thunderbolts* per occuparsi della prossima avventura cinematografica dei mutanti.
Il co-presidente dei DC Studios, James Gunn, descrive il nuovo Superman come un eroe potente ma imperfetto, e riflette sul cast e l'approccio alla narrazione del reboot DC.
La star sente la mancanza dei figli e ha svelato di non aver ancora terminato un dipinto di Depp jr. nonostante l'abbia iniziato ormai quindici anni fa.
Il co-CEO di DC Studios, James Gunn, condivide nuovi aggiornamenti sul prossimo film del franchise DC Universe, che sarà uno dei pochi film horror a entrare nel genere dei cinecomic.
L'attrice di Ghost Whisperer tornerà nel sequel del cult anni '90 ed è stato fondamentale il percorso di una illustre collega.
Il regista e CCO Jared Bush ha anticipato un possibile ritorno all'animazione 2D, condividendo l'importanza di correre rischi in questo settore e in questo importante momento storico.
L'attrice premio Oscar per Emilia Pérez ha raccontato in che modo ha scelto di avvicinarsi al personaggio di Olga Solis.
Il film diretto da Marco Tullio Giordana, già disponibile su Netflix, arriva in chiaro su Canale 5. Al centro l'impegno della PM Letizia Ruggeri e il lungo percorso che portò all'identificazione di Massimo Bossetti.
A più di un anno di distanza dal debutto in digitale negli USA, arriva in Italia l'ultimo adattamento cinematografico del fumetto di Mike Mignola
Tre anni dopo l'uscita del suo ultimo film, Spielberg sta per tornare e ha concluso le riprese della sua nuova opera che lo riporterà alla fantascienza
Ecco l'emozionante omaggio che la star di Madame Web e Cinquanta sfumature di grigio ha annunciato pubblicamente di voler fare a breve.
La star di Justified, Fallout e The Hateful Eight ha spiegato il suo punto di vista sul rapporto dei fan con le interpretazioni.
Il nuovo film d'animazione che reinventa il mito di Frankenstein in anteprima a Giffoni alla presenza del regista e prossimamente nei cinema italiani distribuito da Vertice 360.
La star del prossimo film del DC Universe diretto da James Gunn ha raccontato l'esperienza vissuta con l'abbigliamento del supereroe.
Gli spettatori inglesi e quelli americani hanno interpretato in modi diversi il bizzarro finale, ma tutti sono rimasti perplessi e stupiti dal cambio di tono.
Girato praticamente in contemporanea, per coloro che hanno amato il ritorno del franchise non ci sarà una così lunga attesa
Dragon Trainer vola a 5,6 milioni di incasso in due settimane, debutto decisamente sottotono per la nuova avventura Pixar Elio e per l'horror 28 anni dopo.
La star di Harry Potter ha parlato in anticipo di ciò che potremmo vedere nel sequel del franchise diretto da Danny Boyle.
Vincitori e perdenti nel primo box office USA dell'estate: se il team britannico di 28 anni dopo gioisce per il debutto superiore alle aspettative, Pixar piange dopo aver ottenuto il peggior debutto della storia dello studio con Elio.
Ecco tutti i risultati dell'evento legato alla cultura pop del bergamasco in attesa di tutto quello che verrà presentato nella prossima edizione.
Sembra che uno degli eroi più amati, potrebbe morire in Avengers: Doomsday dopo le importanti morti di Tony Stark e quella di Natasha Romanov
Dopo le voci di un rifiuto dovuto a un compenso ritenuto troppo basso, emergono nuovi dettagli sul futuro di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton per una possibile seconda stagione di Hawkeye.
Quattro nuovi spot TV da 15 secondi offrono uno sguardo inedito al reboot di Superman, mostrando momenti spettacolari tra cui lo scontro con Ultraman.
L'iconica performance di Christian Bale in American Psycho ha una fonte d'ispirazione sorprendente: la star hollywoodiana Tom Cruise.
L'attrice ha ammesso di essere stanca dei franchise, ma per un nuovo capitolo del musical ispirato agli ABBA sarebbe pronta a tornare subito.
L'attore di Avatar: La via dell'acqua rompe il silenzio sulle voci che lo vorrebbero nei panni di Scott Summers nel nuovo reboot degli X-Men targato Marvel Studios.
Presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024, The Mastermind ha finalmente una data d'uscita: il nuovo film di Kelly Reichardt sarà distribuito da MUBI a partire dal 17 ottobre 2025.
Nonostante le polemiche e il boicottaggio da parte di una parte dei fan, l'autrice britannica ha elogiato il lavoro degli sceneggiatori della serie in arrivo nel 2026, dichiarando di aver collaborato da vicino con il team creativo.
L'attore di A Cinderella Story ha espresso il desiderio di tornare sul set insieme alla sua co-protagonista Hilary Duff per un possibile sequel del teen movie del 2004.
L'attrice ha ricordato i suoi esordi e il modo in cui decise di spendere il primo stipendio che ricevette dopo il successo.
Cinque anni prima di lanciare il suo franchise con "28 giorni dopo", Danny Boyle rifiutò l'opportunità di cimentarsi in una delle più grandi serie di film di fantascienza di tutti i tempi, a causa dell'eccessivo utilizzo della computer grafica.
L'attore, conosciuto soprattutto per i numerosi nel sottogenere all'italiana, aveva partecipato anche al primo capitolo della trilogia sull'Uomo Ragno.
Dopo aver dominato i cinema, Russell Crowe si rivolge finalmente allo streaming, recitando nel film Netflix "Unabom", basato sulla storia vera di un terrorista Unabomber.
La star di The Flash ha confermato che tornerà presto al cinema con un progetto in collaborazione con la regista di ... E ora parliamo di Kevin.
La star di Beetlejuice - Spiritello porcello si è complimentata per l'ultimo capitolo cinematografico della saga con protagonista Tom Cruise.
Ecco le star e i principali film che saranno protagonisti nell'annuale festival che si svolgerà nei prossimi giorni a Vico Equense.
James Gunn è solito usare attori con i quali ha lavorato bene nei suoi film ed anche in Superman ha infatti inserito dei volti noti visti già in Guardiani della Galassia
La scena finale di 28 Anni Dopo con la comparsa di quel personaggio ha diviso la Gran Bretagna, anche per l'impatto che ha avuto sul paese
Dopo aver sforato i tempi ed il budget per Lo Squalo, nel 1974, Steven Spielberg ricorda che ha pensato che sarebbe stato il suo ultimo film alla regia
Il regista di Jurassic Park e produttore della saga ha partecipato attivamente alla realizzazione del nuovo capitolo cinematografico del franchise.
La star premio Oscar ha confessato il proprio rimpianto per non essere mai riuscito a lavorare con il compianto collega.