Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
28 Anni Dopo, ora al cinema, ci fa vedere la Gran Bretagna ormai invasa dagli infetti, ma durante il viaggio che ci racconta Danny Boyle ci sono diversi tipi di varianti
L'attore messicano riflette sui limiti degli stereotipi a Hollywood e su come il successo in Star Wars abbia ampliato le opportunità nella sua carriera.
La corte ritiene le conversazioni tra Blake Lively e Taylor Swift potenzialmente utili per chiarire le accuse sul clima lavorativo durante le riprese.
A quanto pare Ryan Gosling ha gusti cinematografici sorprendentemente unici. Ha elencato un film sconosciuto a molti con e Will Ferrell che Gosling definisce il suo film preferito "segreto".
Lo scrittore non ha mai nascosto le sue opinioni sui film, e questa volta prende di mira uno dei titoli più amati di Quentin Tarantino.
Il regista di Trainspotting e 28 anni dopo ha confessato che oggi non accetterebbe la regia del film che vinse l'Oscar nel 2009.
A più di 20 anni di distanza dal film con protagonisti Ben Affleck e Jennifer Lopez, Seth Rogen ha recentemente ricordato la sua audizione per Gigli del 2003, spiegando quanto fosse compromettente la sua audizione.
L'attrice torna al genere con The Old Guard 2, ma spiega perché per anni ha evitato ruoli d'azione dopo l'esperienza con Quentin Tarantino.
Gere torna con la memoria agli anni '80 e riflette su come l'intimità davanti alla camera sia cambiata con le nuove regole di Hollywood.
Il franchise di Alien ha appena debuttato con la versione più terrificante della Regina Xenomorfa, dotata di un elemento unico e particolarmente inquietante.
Jon Bernthal tornerà come Frank Castle/Punisher nel prossimo film di Spider-Man con Tom Holland, e potrebbe allearsi con Spidey contro... Hulk.
Il cast di Ti presento i miei 4 si è arricchito con l'arrivo di Owen Wilson, attore che riprenderà la parte di Kevin Rawley nella nuova commedia.
Emergono i primi nomi dei registi che hanno presentato proposte per il rilancio di James Bond: tra loro spicca un Nolan, ma non quello che molti speravano.
Dopo il successo di John Wick 4, Chad Stahelski torna dietro la macchina da presa per rilanciare Highlander, e nel cast arriva anche Russell Crowe accanto a Henry Cavill.
Il corto animato Steamboat Willie è la fonte di ispirazione per il film horror in arrivo in streaming, di cui online è stato condiviso il violento trailer.
Una fonte anonima ha descritto in anteprima il primo trailer del nuovo film di Christopher Nolan, The Odyssey, un'epopea ad alto budget con un cast stellare e ambientazioni spettacolari.
Il nuovo secchiello da collezione dedicato a Mr. Fantastic svela dettagli inediti sul film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi.
Potrebbe essere confermato il periodo d'inizio della produzione del film di Matt Reeves dopo le polemiche sui vari rinvii.
Il sito di Variety ha condiviso nuove anticipazioni sull'atteso programma della 82esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, che prenderà il via il 27 agosto.
La star di Kill Bill è tornata a parlare della possibilità di rivedere il suo personaggio in un ipotetico terzo capitolo della saga.
L'annunciato film sequel che ha al centro il personaggio di Rey sembra sia nuovamente incappato in qualche problematicità
Afro Samurai è diventato un successo strepitoso grazie anche alla collaborazione con Samuel L. Jackson. C'erano piani per espandere il franchise oltre a un videogioco anche a un film live-action.
Si è tenuta nelle scorse ore una piccola anteprima di 30 minuti del nuovo film di James Gunn e sono già fioccate online le prime reazioni
James Gunn, co-direttore dei DC Studios, offre un deludente aggiornamento sulla possibilità che Guillermo del Toro diriga un film di Justice League Dark, come era stato ipotizzato tempo fa.
Alla Mostra del Nuovo Cinema ha debuttato il cortometraggio diretto da Francesca Staasch e prodotto dallo stesso Guanciale: un viaggio nell'intimità del dolore quotidiano.
A più di vent'anni di distanza dal precedente capitolo, Disney fa contenti milioni di fan che non vedevano l'ora del ritorno delle due attrici insieme
La star di Grey's Anatomy ha spiegato il motivo per cui è stata tagliata dal film di Michel Gondry scritto da Charlie Kaufman.
Spuntano quattro nuovi film nel listino dello studio che arriveranno dopo la conclusione della Saga del Multiverso e dopo Secret Wars
Al cinema dal 18 giugno, l'attenzione del pubblico si concentra sul finale dello zombie horror di Danny Boyle e Alex Garland e su cosa rappresenta per il futuro della vecchia e nuova trilogia.
Il regista di Superman ha affermato che non ha annunciato il progetto per paura che gli altri studios rivali gli rubino l'idea
Prenderanno il via a settembre le riprese del sequel dell'hit Prime Video diretto da Guy Ritchie, confermato anche il ritorno del protagonista Jake Gyllenhaal.
Il regista di Superman ha difeso il collega dalle proteste di coloro che lo accusano di ritardare le riprese del lungometraggio
James Gunn, ha rivelato che l'immagine dell'Uomo d'Acciaio in volo, diventata virale perché ritenuta 'buffa e ridicola', non apparirà nel film in uscita il 9 luglio.
Il regista di Trainspotting e The Millionaire non ha vissuto particolarmente bene alcune sequenze da girare sul set del nuovo sequel.
Presentata oggi nella capitale la nuova Fondazione Film Commission di Roma e del Lazio, che riparte da una presenza più capillare sul territorio e da un maggiore impegno nella formazione di profili professionali specializzati.
I romanzi di Kate Stewart sembra siano destinati ad arrivare sul grande schermo dando vita a un nuovo franchise prodotto da Constantin.
Il co-CEO dei DC Studios rompe il silenzio sul progetto dedicato a Sgt. Rock, smentendo la sua cancellazione e anticipando modifiche creative in arrivo.
Sabrina Sutherland, storica collaboratrice del regista, racconta perché "Unrecorded Night" è il progetto più ambizioso e intenso mai concepito da David Lynch.
Le riprese di Avengers: Doomsday proseguono nel Regno Unito e un nuovo dettaglio sul set suggerisce l'arrivo di un volto legato al passato di Bob Reynolds, alias Sentry.
La star della musica Bruce Springsteen ha parlato del lavoro compiuto da Jeremy Allen White durante le riprese del film biografico Liberami dal Nulla.
La star della versione live action del film animato DreamWorks, diretto da Dean DeBlois, ha commentato una sequenza terribile del film.
La star di Harry Potter e Schindler's List ha commentato la notizia sul lungometraggio di Edward Berger che ha riguardato il nuovo pontefice.
Il nuovo lungometraggio della saga sci-fi ereditata dalle sorelle Wachowski, potrebbe includere un interprete storico della saga.
L'iniziativa, approvata dal governo e presentata allo Shanghai Film Festival, prevede la "rivitalizzazione" tramite intelligenza artificiale di 100 classici di arti marziali.
Il franchise iniziato nel lontano 2002 dallo stesso Danny Boyle, torna al cinema a distanza di più di 20 anni e segna il record di consensi
Finora qualcuno lo ha dato sempre per scontato, ma il Victor von Doom di Downey Jr. potrebbe provenire da tutt'altra realtà
Sembra ormai certo che il Marvel Cinematic Universe accoglierà il nuovo erede di T'Challa nei prossimi progetti in arrivo al cinema
James Wan e Leigh Whannell tornano in possesso di una parte del franchise, i cui diritti erano detenuti totalmente da Twisted Pictures.
James Wan e Leigh Whannell tornano in possesso di una parte del franchise, i cui diritti erano detenuti totalmente da Twisted Pictures.
Dopo aver sperimentato il mondo videoludico con Free Guy - Eroe per gioco, Reynolds ci riprova stavolta con un adattamento