Lee Daniels torna alla regia con un thriller con star Andra Day su una possessione demoniaca

Il regista Lee Daniels realizzerà un nuovo thriller con star Andra Day ispirato alla storia vera di una possessione demoniaca.

Lee Daniels tornerà alla regia con un nuovo thriller di cui Netflix ha ottenuto i diritti e che avrà come star Andra Day e un cast stellare composto anche da Octavia Spencer e Glenn Close.
La piattaforma di streaming sembra abbia investito 65 milioni di dollari, coprendo inoltre i costi del budget e le spese previste per la realizzazione del progetto.

Il nuovo thriller di Lee Daniels avrà a che fare con un esorcismo. Andra Day avrà la parte di una madre che vive in Indiana e i cui figli vengono posseduti da una presenza sovrannaturale. Il progetto, scritto e diretto dal filmmaker, si ispira a una storia vera.
Nel cast ci saranno anche Octavia Spencer, Glenn Close, Rob Morgan, Caleb McLaughlin e Aunjanue Ellis.

Daniels, Tucker Tooley e Pam Williams saranno coinvolti come produttori del film le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese. Il lungometraggio si basa sulla storia vera di Latoya Ammons che, con i suoi tre figli, inizia a notare degli strani eventi nella loro casa situata nella città di Gary, Indiana. La situazione peggiora progressivamente quando i fenomeni iniziano a coinvolgere i bambini, che iniziano a levitare nel vuoto, emettono strani versi e voci, senza ricordare nulla di questi episodi. Nella situazione vengono poi coinvolti il dipartimento di polizia, i servizi sociali, la chiesa locale e altri testimoni.