LOL - Chi ride è fuori 2: Lillo è la special guest della seconda stagione

Prime Video ha appena svelato che Lillo sarà l'ospite speciale della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original disponibile in streaming dal 24 febbraio.

Prime Video ha rivelato che Lillo, pseudonimo di Pasquale Petrolo, sarà la special guest della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Il popolare comico, presente anche nella prima edizione del comedy show targato Amazon Original, sarà l'arma letale della risata che il game master Fedez, insieme a Frank Matano, potrà coinvolgere nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.

Le 6 puntate vedranno sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni: chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito, mentre gli ultimi due arriveranno con il gran finale a partire dal 3 marzo.

LOL: Chi ride è fuori potrà essere visionata dai clienti Prime tramite l'app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all'app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi per la visione offline senza costi aggiuntivi all'abbonamento Prime dal costo di €36/anno.