Chi sono i figli di Pierferdinando Casini: Benedetta, Maria Carolina Caterina e Francesco

Ecco chi sono Benedetta, Maria Carolina Caterina e Francesco, i figli che Pier Ferdinando Casini ha avuto con Roberta Lubich e Azzurra Caltagirone.

Pier Ferdinando Casini ha quattro figli ed è stato sposato due volte: prima con Roberta Lubich, da cui ha avuto Benedetta e Maria Carolina, ed in seguito con Azzurra Caltagirone, figlia del celebre editore ed imprenditore italiano, con la quale ha messo al mondo Caterina e Francesco.

Dopo la separazione consensuale dalla Lubich, avvenuta nel 1998, e il successivo divorzio, Casini intraprese una nuova relazione sentimentale con Azzurra Caltagirone, figlia del noto imprenditore ed editore romano Francesco Gaetano Caltagirone, con la quale si sposò nel 2007 con rito civile, separandosene nel 2015.

Benedetta Casini è la prima figlia del noto politico italiano, nata dal matrimonio con Roberta, e abbiamo poche informazioni sul suo conto: la famiglia è da sempre molto attenta alla privacy e, nonostante separazioni e divorzi, tutti i membri tentano di vivere la propria vita privata con discrezione.

Maria Carolina, invece, è la secondogenita di Pier Ferdinando Casini, sorella di Benedetta. Sappiamo che in passato la ragazza è stata fidanzata con Fabrizio Anzolini il quale parlò della relazione durante un'intervista rilasciata nel 2013 a Vanity Fair: "Io e Maria Carolina ci siamo lasciati più di sette mesi fa". Caterina e Francesco, invece, sono i figli che il politico italiano ha avuto con la sua seconda moglie, Azzurra Caltagirone, dalla quale ha divorziato nel 2016.