Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La star premio Oscar fotografata sul set mentre finisce a terra a causa nel corso di una scena dell'atteso sequel con Meryl Streep.
La star britannica premio Oscar sta lavorando al suo primo film dietro la macchina da presa, con Toni Collette nel cast.
Arriverà il 26 settembre in streaming su Apple TV+, film diretto da William Bridges e scritto da Brett Goldstein, coinvolto anche come protagonista.
Le riprese che si sono svolte alcuni mesi fa nelle suggestive location italiane hanno lasciato qualche 'macabra sorpresa' per i sub.
Dopo aver visto gli scatti di Nick Frost sul set della nuova serie HBO, il regista Chris Columbus si è detto perplesso per la somiglianza col suo Hagrid ma curioso di scoprire come sarà la nuova versione.
Il progetto mai realizzato di Batman con Joaquin Phoenix avrebbe trasformato il supereroe in una versione più cupa e realistica, secondo Darren Aronofsky.
L'ascesa verso il successo della star del cinema grazie all'iconico ruolo di Rocky Balboa verrà raccontata in un nuovo lungometraggio.
Dopo la première, il nuovo thriller di Darren Aronofsky Caught Stealing con Austin Butler ottiene un discreto punteggio su Rotten Tomatoes e Metacritic, tra paragoni illustri e qualche perplessità sulla distribuzione.
Il regista avrebbe completato il montaggio di un nuovo lungometraggio che sembra destinato a suscitare qualche polemica a causa dell'ambientazione storica.
Il trailer di The Portal of Force verrà presentato nei prossimi giorni a Venezia, ma il nuovo progetto diretto dall'attore sta affrontando alcune polemiche.
La produzione di De Noche, il film che avrebbe dovuto avere come star Joaquin Phoenix, sembra vicina a un accordo con la star di The Mandalorian.
Nuove foto dietro le quinte di Madame Web rivelano i look di Sydney Sweeney, Isabela Merced e Celeste O'Connor: i fan commentano con entusiasmo e critiche i costumi mai visti sul grande schermo.
I record di visualizzazioni stabiliti dal film animato hanno alimentato le ipotesi che venga realizzato un secondo capitolo della storia.
Dopo l'uscita di Thunderbolts, Geraldine Viswanathan ha commentato il crescente entusiasmo dei fan per la possibile relazione tra Mel e Bucky Barnes, interpretato da Sebastian Stan, aprendo a nuove prospettive nel futuro dell'MCU.
Nuovi aggiornamenti sul presunto litigio tra Ryan Reynolds e Robert Downey Jr. sul set di Avengers: Doomsday: secondo le ultime indiscrezioni, i due non si sarebbero mai incontrati.
Una Madre Teresa assai diversa dall'iconografia ufficiale nel dramma macedone che vede protagonista Noomi Rapace e che ha inaugurato la sezione Orizzonti di Venezia 2025.
La star di Hollywood è la protagonista di After the Hunt e, al suo arrivo in laguna, ha stupito tutti con un look memorabile.
Il leggendario compositore premio Oscar ha confessato di non aver mai particolarmente apprezzato la declinazione del suo lavoro che l'ha reso famoso nel mondo.
A pochi mesi dall'uscita in sala del film di Danny Boyle, il primo dei due sequel previsti è stato proiettato a un pubblico di prova, come si fa ormai comunemente
Uniti sul set, divisi dai gusti musicali, con La grazia, Servillo e Sorrentino sono alla settima collaborazione e tutto sembra andare a gonfie vele mentre il film presentato oggi in prima mondiale è in corsa per il Leone d'Oro.
L'attrice ha raccontato di aver lottato per poter far sì che il suo personaggio non venisse escluso dall'ultimo capitolo del franchise.
Sagace e in vena di battute, Sorrentino ha inaugurato il concorso veneziano con un'opera sorprendente, che esplora nuovi ambiti della contemporaneità pur restando fedele ai temi del suo cinema.
L'attrice ha deciso da parecchio tempo di lasciare il mondo del cinema ed è tutt'oggi convinta della decisione presa in passato.
MAPPA e Crunchyroll annunciano due film compilation e un mini-anime legato a Chainsaw Man. I contenuti, previsti per settembre, serviranno a ripercorrere la prima stagione e introdurre il film sull'arco di Reze, atteso nei cinema giapponesi il 31 ottobre.
La star di Sherlock e Doctor Strange entusiasta del personaggio interpretato nel remake del film di fine anni '80 di Danny DeVito.
La star di Edward mani di forbice e Il cavaliere oscuro ha ricordato il rapporto con la co-star nel cult del 1983 diretto da Harold Ramis.
"Papa Buka" segna la prima candidatura della Papua Nuova Guinea agli Oscar, nella categoria Miglior film internazionale, unendo India e PNG in un'opera che celebra memoria, resilienza e collaborazione culturale.
La mitica serie televisiva andata in onda tra il 1982 e il 1986 che lanciò la carriera di David Hasselhoff sarà adattata per il cinema per Universal Pictures
L'attore, due volte Premio Oscar, ha ammesso in una nuova intervista che ormai non va più al cinema a guardare film e di essere stanco di quel mondo
Netflix svela le prime immagini de La donna della cabina numero 10, il thriller psicologico con Keira Knightley e Guy Pearce tratto dal bestseller di Ruth Ware, in arrivo sulla piattaforma a ottobre.
Il regista aveva presenziato a un un evento alla Settimana Internazionale del Cinema di Mosca suggerendo anche un possibile suo nuovo film ambientato in Russia
La star della nuova versione del romanzo di Mary Shelley, diretta da Guillermo del Toro, ha raccontato di essersi ispirato al compianto divo della musica.
Si tratta del terzo capitolo della saga tratta dal videogame di Konami e arriva a ben 14 anni di distanza dal precedente adattamento
La star della saga basata sui romanzo di J.K. Rowling ha espresso pubblicamente le sue intenzioni nel caso dovessero aggravarsi le sue condizioni.
Il lungometraggio animato, che ha debuttato in streaming a giugno, continua a ottenere visualizzazioni record ogni settimana.
Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale di Profilo privato (The Savant), la miniserie thriller con protagonista Jessica Chastain nei panni di un'investigatrice sotto copertura che si infiltra nei gruppi di odio online.
Arriverà il 30 ottobre nei cinema il film diretto da Lyda Patitucci con protagonista Maria Esposito e il video condiviso online regala delle anticipazioni.
Il co-CEO di DC Studios spiega perché il film dedicato a Batman e Robin sta richiedendo così tanto tempo e svela il motivo per cui la critica non ha avuto accesso agli episodi conclusivi della seconda stagione di Peacemaker.
Il direttore della Mostra ha parlato delle possibili proteste in sostegno della Palestina, delle reazioni del pubblico e della critica, e del suo futuro nella Biennale.
Emma Heming Willis racconta come l'attore, tre anni dopo il ritiro dalle scene, affronti la malattia con il sostegno della famiglia, tra momenti di difficoltà e piccoli lampi della sua personalità.
Dopo A Star Is Born e Maestro, l'attore è tornato dietro la macchina da presa per raccontare la storia delle conseguenze di un divorzio.
Secondo nuove indiscrezioni, Chris Evans e Hayley Atwell avrebbero già iniziato a girare le loro scene di Avengers: Doomsday, alimentando le teorie sul ritorno di Capitan America e Peggy Carter nel prossimo capitolo del MCU.
L'adattamento del romanzo scritto da Maggie O'Farrell arriverà nei cinema americani a dicembre e le prime scene anticipano momenti drammatici.
Jackson Rathbone, interprete di Jasper nei film con Robert Pattinson e Kristen Stewart, ha svelato un dettaglio inedito sulla star di Un tipo imprevedibile.
Lo stesso King è rimasto piacevolmente soddisfatto dal risultato finale, ma ha comunque avuto un consiglio per i produttori del film
Il produttore e regista ha confermato che il film in arrivo il 4 settembre nelle sale cinematografiche calerà il sipario sulla storia dei coniugi Warren.
Come ormai da tradizione, ogni anno il 1° settembre tutto il mondo celebra il Back to Hogwarts, un evento iconico e attesissimo dai fan di Harry Potter.
Il nuovo film di Demon Slayer, Infinity Castle, ha scalzato Titanic dal podio dei film più redditizi in Giappone, diventando il terzo incasso di sempre con oltre 28 miliardi di yen.
L'attrice, protagonista del film del 1989 diretto da Danny DeVito, ha partecipato alla première del nuovo lungometraggio con Olivia Colman.
L'attore, che ha costruito la sua carriera di successo sui blockbuster d'azione, ha accettato di prendere parte al biopic come nuova sfida ed è già in odore di Oscar