Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Tyrion Lannister de Il trono di spade ha un sosia in Pakistan: fa il cameriere ed è identico a Peter Dinklage, altezza compresa.
Pennyworth è la nuova serie di Epix dedicato alle avventure di Alfred, il maggiordomo della famiglia Wayne e online è stato condiviso il teaser.
L'amica geniale ritornerà prossimamente sugli schermi con la seconda stagione e i provini a Ischia hanno fatto registrare un boom di presenze!
Rosy Abate 2, lo spinoff di Squadra antimafia con protagonista Giulia Michelini, potrebbe slittare a dopo l'estate, come rivelato dall'attrice.
Netflix ha annunciato tre nuove serie tv originali in arrivo per l'Italia: una tra queste è l'adattamento del romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia!
Un telefono giocattolo a forma di Garfield infesta le spiagge di una località francese da ben 35 anni, ma il mistero è stato finalmente svelato!
Dopo tanta attesa stasera alle 21.15 arriva la quarta stagione di Gomorra su Sky Atlantic, ogni venerdì un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena...
Chernobyl è la nuova miniserie ispirata a fatti realmente accaduti e online è stato condiviso un nuovo trailer del progetto in arrivo a maggio su Sky Atlantic.
Da oggi 29 marzo arriva Santa Clarita Diet su Netflix: disponibile in streaming la terza stagione della serie tv cannibale con Drew Barrymore!
Jason Momoa ha scelto di ricordare la sua partecipazione a Il Trono di Spade nei panni di Khal Drogo portando via dal set un oggetto davvero disgustoso.
Oggi sbarca su Netflix Osmosis, nuova serie francese sci-fi: in streaming dal 29 marzo la misteriosa serie sulla Parigi del futuro.
Zendaya fa la sua comparsa nel nuovo teaser trailer del teen drama Euphoria, in arrivo su HBO.
Foto dal set di The Young Pope 2, John Malkovich arriva in Vaticano nei panni del Papa in The New Pope.
Gotham 5 svela un poster dedicato a Batman nella sua versione definitiva, ecco il look ispirato al Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.
Il Trono di Spade 8 arriverà ad aprile sugli schermi televisivi e le nuove foto mostrano i protagonisti a Grande Inverno.
Il Trono di Spade 8 concluderà la storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin e un locale di Los Angeles vivrà una trasformazione a tema per celebrare la messa in onda dell'ultima stagione.
Mentre ero via, la nuova serie con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, debutta stasera su Rai1 alle 21:25 con la prima puntata.
Alla vigilia di Gomorra 4 i The Jackal hanno deciso di cambiare le carte in tavola e di proporre la propria versione educativa e legale della serie tv Sky!
The Twilight Zone ci riporta ai confini della realtà nel nuovo trailer della serie reboot, in onda su CBS a partire dal 1° aprile e prodotta da Jordan Peele.
The OA e Suburra si incontrano in un divertente video condiviso da Netflix in cui si spiega la "vera" origine dei cinque movimenti.
Il Trono di Spade 8 si concluderà con i sei nuovi episodi inediti e HBO ha ora annunciato che verrà trasmesso anche un documentario dedicato alla creazione dell'ultima stagione.
George Martin sa che il finale dei suoi romanzi sarà diverso dalla fine de Il Trono di Spade, ecco come e perché.
Now Tv, il servizio streaming di Sky, ha presentato la nuovissima campagna intitolata We believe in series: ecco le prime visioni e le anteprime!
Il Trono di Spade 8 concluderà la serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin e un'app di incontri ha ora dato il vita a un'iniziativa che renderà più semplice ai fan conoscersi.
Is There Still Sex and the City?, il nuovo romanzo scritto da Candace Bushnell, diventerà una nuova serie televisiva.
Elementary, la serie tv con Lucy Liu nei panni di Watson, torna su Rai4 con gli episodi della quinta stagione, da stasera alle 21.10!
Alla vigilia de Il Trono di Spade 8, Sophie Turner e Maisie Williams hanno raccontato quanto gli anni dello show siano stati importanti per la loro crescita in fatto di sentimenti e sesso.
Il Gattopardo, portato al cinema nel 1963 da Luchino Visconti, diventerà una serie tv, che coprirà tutto l'arco narrativo del romanzo scritto da Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
The Walking Dead 9x16, il finale di stagione, andrà in onda domenica e AMC ha rilasciato le foto suggestive con i protagonisti in mezzo alla neve.
Il Trono di Spade 8 concluderà la storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin e Maisie Williams e Sophie Turner hanno svelato come hanno reagito all'ultimo giorno sul set della serie.
Conto alla rovescia per i fan de Il trono di spade 8, il countdown ci svela quanto manca ad aprile 2019.
Riverdale è disponibile da oggi sul servizio streaming Infinity: la terza stagione sbarca a pochi giorno dal triste addio all'interprete Luke Perry.
Homeland 8 concluderà la storia di Carrie Mathison e l'attore Hugh Dancy reciterà negli episodi dell'ultima stagione.
Gomorra 4, ecco le anticipazioni degli episodi 4x01 e 4x02 che danno il via alla quarta stagione della serie, dal 29 marzo su Sky Atlantic.
Netflix segna un nuovo record con il trailer di Stranger Things 3, video della piattaforma streaming più visto su YouTube!
Chambers è la nuova serie Netflix che ha tra i suoi interpreti Uma Thurman e, in attesa del debutto previsto per il 26 aprile, ecco le prime immagini!
Apple Arcade, il nuovo servizio di abbonamento per giochi iOS che completerà il catalogo su Apple Store, sarà disponibile dall'autunno 2019 in 150 Paesi!
Stranger Things 3 arriverà a luglio su Netflix e i giovani protagonisti hanno ora svelato con quali supereroi Marvel vorrebbero unire le forze.
Il nome della Rosa, la serie evento con protagonisti John Turturro e Rupert Everett, torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la sua quarta e ultima puntata!
Extravergine è la nuova serie tv comedy di Fox Life, con protagonista Lodovica Comello nei panni di una trentenne particolare: appuntamento autunno 2019!
Milly Carlucci, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha ricordato Fabrizio Frizzi a un anno dalla sua morte, senza riuscire a trattenere le lacrime.
Gomorra 5: c'è già un'idea per la quinta stagione della serie, confermata ufficialmente oggi.
Da La Verità sul Caso harry Quebert a The OA Parte 2, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana
Amore Criminale 2019 è in onda stasera su Rai3 con la storia di Maria Tino, uccisa dal compagno che l'aveva salvata dal primo marito.
Il silenzio dell'acqua, la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, torna stasera su Canale5 alle 21:25 per salutare i suoi spettatori con l'ultima puntata.
Netflix ha rilasciato la data d'uscita di Neon Genesis Evangelion, la serie attesissima dai fan dell'anime classico, che ha fatto la storia del genere.
Gomorra 4 prenderà il via sugli schermi di Sky Atlantic il 29 marzo e i primi due episodi saranno proiettati in anteprima lunedì al The Space Cinema Moderno di Roma.
Perry Mason tornerà in tv con una serie con protagonista l'attore Matthew Rhys e di cui HBO ha ordinato la produzione.
Parks and Recreation, la serie con protagonista Amy Poehler, potrebbe tornare in futuro con un revival, come ha confermato il creatore Michael Schur.
Ciao Darwin 8: Angelina Michelle è Madre Natura nella seconda puntata: 'ho baciato una ragazza e mi è piaciuto'.