The Affair 5: il trailer dell'ultima stagione con Anna Paquin

L'attrice Anna Paquin appare nel trailer di The Affair 5 che concluderà la storia della famiglia Solloway.

The Affair 5, di cui è stato diffuso il trailer, arriverà sugli schermi americani domenica 25 agosto su Showtime e nei nuovi episodi ci sarà anche Anna Paquin.
Negli episodi dell'ultima stagione si racconteranno le conseguenze di quanto accaduto in precedenza, compiendo un salto in avanti nel tempo, e portando i personaggi alla conclusione che se vogliono realmente cambiare il loro futuro devono prima affrontare il passato.

Il trailer di The Affair mostra Noah alle prese con l'adattamento cinematografico del suo romanzo, situazione che lo obbliga a confrontarsi con gli errori del suo passato, a cui cerca di rimediare riallacciando i rapporti con l'ex moglie Helen e i suoi figli. Joanie, inoltre, cerca di non ritrovarsi in una situazione simile a quella vissuta dalla madre, apparentemente non riuscendoci.
Nella quinta stagione l'attrice Anna Paquin avrà la parte di Joanie Lockhart: la figlia, ormai adulta, di Alison e Cole che va alla ricerca della verità riguardante ciò che è accaduto alla madre.
Nel cast anche Dominic West, Maura Tierney, Sanaa Lathan, Julia Goldani Telles e Jadon Sand.

Nelle puntate inedite Helen (Tierney) inizierà una storia d'amore con un carismatico attore (Claes Bang) che le offre tutto ciò di cui sentiva la mancanza. Noah (West) si occuperà della famiglia, cercando di superare il proprio orgoglio e la sua gelosia. Quando la situazione sembra essersi stabilizzata, un incontro con qualcuno del passato darà il via a una sequenza di eventi che li mette entrambi in difficoltà.

Tra gli interpreti degli episodi anche Jennifer Jason Leigh, Lyric Bent, Russell Hornsby, Emily Browning, Omar Metwally, John Doman, Kathleen Chalfant, Max Fowler, Michael Braun, Abigail Dylan Harrison e Jake Siciliano.

Recensione The Affair 4: un addio (o forse due) nel finale di stagione