Harry Styles e Louis Tomlinson: la scena di sesso animata in Euphoria accenda una polemica

Harry Styles e Louis Tomlinson sono i protagonisti di una scena di sesso animata presente nella serie Euphoria e online è scoppiata una polemica.

Euphoria ha scatenato una polemica sostenuta dai fan di Harry Styles e Louis Tomlison a causa di una scena di sesso animata che ritrae i due membri della band One Direction.
Lo show prodotto da HBO ha inserito la sequenza per mostrare le emozioni provate dalla giovane Kat mentre scrive una fan fiction dedicata ai due cantanti, ma la sequenza non è stata particolarmente apprezzata online per il modo in cui ha rappresentato il frutto della fantasia della ragazza, in cui le star hanno una relazione omosessuale.

La scena che ha scatenato la polemica mostra Harry Styles e Louis Tomlinson prima di salire sul palco di un concerto dei One Direction, impegnati ad avere un rapporto sessuale orale a pochi metri dal palco.
Lo stesso Louis ha voluto chiarire di non essere stato coinvolto in nessun modo dai produttori di Euphoria, dichiarando via Twitter: "Posso dire categoricamente che non sono stato contattato e nemmeno ho approvato quella scena". Il suo intervento ha quindi alimentato le critiche dei fan che hanno sottolineato come utilizzare i veri nomi dei loro beniamini sia stato scorretto.

Tra i fan c'è chi ha dichiarato: "Ho appena visto la scena di Euphoria con Harry & Louis e sono disgustata. Louis ha detto chiaramente che quella ship ha rovinato la loro amicizia e qualche idiota ha deciso di mandare in onda quella scena in tv con i loro nomi veri in modo che tutti la vedessero. Se siamo così a disagio noi non riesco a immaginare cosa stiano provando loro".
Louis, in un'intervista, aveva infatti dichiarato che lui e Harry erano un po' a disagio perché erano consapevoli di come i fan li osservassero e interpretassero ogni loro azione o comportamento. I due amici hanno quindi iniziato ad allontanarsi perché la situazione era poco gestibile.

15 film con le scene hot più belle del 2018

Un'altra fan ha sottolineato: "Il fatto che pensino che quella scena vada bene è fottutamente irrispettoso e disgustoso. Pensare che i Larries vogliano vederla e ci incolpino è altrettanto disgustoso. Non è colpa nostra, è colpa dei produttori".
Altre persone hanno però ricordato che per anni sono stati proprio i fan ad alimentare le ipotesi relative a una possibile relazione sentimentale e sessuale tra le due star, rendendo quindi ipocriti gli attacchi agli autori della serie. Mostrare l'importanza delle fanfiction nella vita dei teenager, inoltre, sarebbe un elemento a favore dello show.

Per ora i portavoce di Harry Styles e Louis Tomlinson non hanno commentato ufficialmente quanto accaduto e HBO non sembra aver intenzione di chiedere scusa per la scena animata.