Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 è una Serie TV creata da Sydney Sibilia con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, trasmessa dal 2023 in Italia. La produzione di Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
La storia della band Italiana 883 e del suo frontman Max Pezzali.
Siamo alla fine degli anni ottanta, Max è un ragazzo che ama la musica e i fumetti e si sente diverso in una città dove tutti sembrano conformarsi. Dopo aver trascurato il liceo viene bocciato, ma il ripetere un anno si rivela per lui una grande opportunità quando conosce Mauro, il suo nuovo compagno di banco. La musica li renderà inseparabili e gli aprirà nuove strade.
Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 11 Ottobre 2024. Disponibile su Sky Serie e in streaming su NOW dall'11 Ottobre 2024..
Gli anni Novanta, l'umiltà, la provincia, una generazione in motorino (sempre in due): il regista Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli raccontano in anteprima la serie Sky e NOW.
E poi ancora I fratelli Menendez, Agatha Harkness, Disclaimer, Silo, From, Landman, The Penguin, gli 883: guida alle serie tv più attese della stagione 2024/2025 divise per piattaforma.
L'11 ottobre arriverà sugli schermi di Sky la nuova serie Hanno ucciso l'Uomo Ragno, ecco una featurette dedicata al protagonista.
Dall'11 ottobre la serie sulle origini degli 883 arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, scopriamo insieme i giovani Max e Mauro nel nuovo teaser.
Riconferme, sorprese, novità, factual, intrattenimento, sport, free e pay tv. Ecco tutti i titoli che vedremo su Sky e in streaming su NOW tra l'autunno e l'inverno.