Stranger Summer Party: il video e le foto della festa Netflix dedicata a Stranger Things 3

Stranger Summer Party con Caleb McLaughlin e Gaden Matarazzo, le foto e il video della serata dedicata a Stranger Things 3.

Si è svolto ieri a Roma lo Stranger Summer Party, ovvero una serata interamente dedicata a Stranger Things 3 e ai fan della serie Netflix con tanto di proiezione dei primi tre episodi della nuova stagione, e tante, tantissime sorprese. Oggi vi mostriamo le foto e i video di quello che si è rivelato uno degli eventi più divertenti di questa estate.

La sorpresa più grande è stata la notizia che alla festa avrebbero partecipato Caleb McLaughlin e Gaden Matarazzo, rispettivamente interpreti di Lucas e Dustin, che hanno interagito con il pubblico e regalato a tutti un vero e proprio show sfidandosi a biliardino per poi concedere qualche scatto entusiati, sorridenti e meravigliosamente spontanei.

La serata, però, ha riservato tante altre sorprese (da condividere sui social con l'hashtag #Stranger80s): oltre al terrificante Demogorgone a bordo piscina, la possibilità di farsi foto con la cornice Lego di Stranger Things e quella di poter costruire il proprio Eggo seguendo le istruzioni lasciate su un apposito "banchetto di lavoro". Divertente anche l'area dedicata al retrogaming con cabinati, flipper e biliardini tutti ad uso gratuito e perfettamente funzionanti, un tuffo negli anni '80 in piena regola.
Di seguito, potete vedere il video della serata.

Anche per il cibo nulla è stato lasciato al caso con chioschetti ispirati alla serie dove poter consumare panini, hot dog fritti, gelati, zucchero filato e pop corn da sgranocchiare durante la visione degli episodi a bordo piscina. Insomma, una vera e propria immersione nella cittadina di Hawkins e nel mondo di Stranger Things. Stranger Things 3 è su Netflix dal 5 luglio 2019. Ritroviamo i nostri amati Mike, Will, Undici, Lucas,Max e Dustin ormai adolescenti alle prese con i problemi dell'età e con una ritrovata minaccia proveniente dal Sottosopra.

Stranger Things 4: la quarta stagione su Netflix si farà? Quello che sappiamo