Prossimamente

23 Aprile 2018


Homeland

7° Stagione – In onda il lunedì su Fox


2011 – Drammatico, Thriller
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

23 Aprile 2018


Station 19

1° Stagione – In onda il lunedì su Fox Life


2018 – Drammatico, Azione

Spin-off del medical drama Grey's Anatomy, racconta le vicende quotidiane degli uomini e donne di una caserma di vigili del fuoco di Seattle.

23 Aprile 2018


Andi Mack

3° Stagione – In onda il lunedì su Disney Channel


2017 – Commedia, Ragazzi
2.8 2.8

Teen comedy sulle vicende della giovane Andi Mack, una teenager introspettiva e dallo spirito artistico che intraprende un viaggio di scoperta di se' stessa per scoprire qual'è il suo posto a scuola, a casa e nella vita in generale. Lungo il percorso scoprirà che spesso gli avvenimenti inaspettati sono quello che rendono la vita più interessante.

26 Aprile 2018


The Handmaid's Tale

2° Stagione – Distribuita settimanalmente dal servizio in streaming TIMVision


2017 – Drammatico
3.8 3.8

Serie drammatica adattamento dell'omonimo romanzo di Margaret Atwood, narra di un futuro distopico in cui le donne hanno perso ogni diritto civile e sono ridotte in schiavitù. La storia è narrata dal punto di vista di Offred, una donna appartenente alla categoria delle "ancelle", costrette a essere usate solo per scopi riproduttivi.

27 Aprile 2018


The Crossing

1° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Amazon Prime Video


2018 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
3.0 3.0

Dramma dai toni sci-fi, segue dei rifugiati arrivare in una piccola città costiera negli USA in cerca di asilo per sfuggire agli orrori della guerra. Ma i rifugiati in questione sono americani e la guerra da cui stanno scappando sta succedendo 250 anni nel futuro.