The Stand: Marilyn Manson nella serie tratta da Stephen King

Nel cast di The Stand, la serie tratta dai libri di Stephen King, ci sarà anche Marilyn Manson!

NOTIZIA di 08/07/2019

The Stand, l'adattamento del romanzo di Stephen King, avrà nel suo cast anche Marilyn Manson! La star della musica ha rivelato di aver ottenuto un ruolo nell'atteso progetto in occasione di un'intervista rilasciata al magazine Revolver.

Nel cast di The Stand, il progetto televisivo tratto da L'ombra dello scorpione, ci saranno anche James Marsden, Amber Heard, Whoopi Goldberg, Greg Kinnear, Odessa Young e Henry Zaga.
Marilyn Manson, rispondendo a una domanda di Revolver, ha spiegato: "Io e Shooter Jennings abbiamo realizzato una cover di The End dei Doors per una nuova miniserie di The Stand, tratta da Stephen King, in cui sarò impegnato anche come attore". Per ora, tuttavia, la star non ha annunciato che parte avrà nei dieci episodi prodotti per CBS All Access che verranno scritti e diretti da Josh Boone.

Stephen King: tutti i film tratti dai suoi libri in arrivo

La storia di The Stand è ambientata in un mondo post-apocalittico in cui le forze del bene e del male influenzano il comportamento dei superstiti che si riuniscono in due gruppi, uno catalizzato dall'anziana Mother Abagail, di 108 anni, l'altro dominato dall'oscuro Randall Flagg, L'uomo in nero.
Stephen King, parlando del nuovo adattamento, aveva dichiarato: "Sono eccitato all'idea che L'ombra dello scorpione avrà nuova vita su questa eccitante piattaforma. Le persone coinvolte sono uomini e donne che sanno esattamente ciò che stanno facendo; le sceneggiature sono esplosive. Il risultato promette di diventare qualcosa di memorabile ed emozionante. Credo che catturerà gli spettatori e li trascinerà in un mondo che si augurano non si realizzi mai."

A partire dal 5 settembre arriverà nei cinema italiani un altro importante adattamento tratto dall'opera di Stephen King, It: Capitolo 2, uno dei 20 film più attesi dell'estate 2019.