Stranger Things 3, Evan Rachel Wood contro Jim Hopper: "Violento e geloso, attente a uomini così"

Evan Rachel Wood si scaglia contro Stranger Things 3, in particolare contro lo sceriffo Jim Hopper interpretato da David Harbor.

L'attrice Evan Rachel Wood ha criticato Stranger Things 3, con parole molto aggressive nei confronti dello sceriffo Jim Hopper, uno dei protagonisti della serie Netflix interpretato da David Harbor. Attenzione, seguono spoiler !

Nello specifico, la Wood si è scagliata contro la relazione secondo lei "tossica" tra il personaggio di David Harbor e quello di Wynona Ryder, nella serie Joyce Byers, definendo lo sceriffo Jim Hopper un esempio pessimo per chi guarda la serie: "Non dovreste mai frequentare un uomo come il poliziotto di Stranger Things. La gelosia estrema e i violenti accessi di rabbia non sono lusinghieri o sexy come vorrebbe farvi credere la TV"

L'attrice di Westworld è rimasta infastidita dalla nuova piega che ha preso il personaggio di Hopper che, in effetti, in questa nuova stagione rilasciata da Netflix il 4 luglio è diventato molto più aggressivo di prima. Geloso, isterico e autoritario, Hopper si è rivelato cambiato soprattutto quando si tratta di impedire alla figlia Eleven di uscire con Mike e nella sua relazione con Joyce.
Un cambiamento talmente brusco che ha sconcertato alcuni fan, ma non quelli che hanno risposto agli attacchi della Wood.

I fan più accaniti, infatti, hanno subito risposto a Evan Rachel Wood su Twitter, sostenendo che Hopper è solo un personaggio di una serie tv e che, per questo, non va paragonato alla vita vera. L'attrice ha quindi continuato ad avvalorare la sua tesi con altri tweet: "Sì, sono consapevole che è 'solo una serie' e che è ambientata 'negli anni '80, anche se quella roba era inaccettabile anche allora. Ma è esattamente questo il punto. È solo una serie e questo è un amichevole promemoria per non farsi fregare da questo schifo nella vita reale"

Continua, poi, riferendosi alla scena in cui Joyce Byers dà buca a Hopper a cena: "Lei ha rimandato l'appuntamento, lui le ha urlato in faccia mentre teneva d'occhio ogni uomo con cui lei parlava. No grazie"

Sicuramente, l'evoluzione del personaggio è stata voluta dai fratelli Duffer e non è un caso che Hopper abbia cambiato così prepotentemente il suo carattere.
Come andrà a finire questo "caso" aperto da Evan Rachel Wood?

Stranger Things 3 è disponibile su Netflix.