Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Il primo trailer italiano della serie che inaugurerà l'arrivo dell'MCU Marvel su Disney+, WandaVision, anticipa cosa accadrà nell'attesa Fase 4 a Visione e Scarlett Witch.
Watchmen, Succession e Schitt's Creek sono le serie tv regine degli Emmy 2020, tra i migliori attori premiati Mark Ruffalo, Zendaya e Regina King.
Tra le location di Ratched, la serie Netflix di Ryan Murphy, troviamo anche il ranch di King Gillette, inventore del celebre rasoio usa e getta.
La cerimonia di premiazione degli Emmy 2020 sarà trasmessa, in Italia, stanotte in diretta sulla RAI: ecco a che ora e dove vederla in TV e in streaming.
Daydreamer - Le ali del sogno torna domenica 20 e sabato 26 settembre 2020 su Canale 5 con due episodi in totale e la trama anticipa parecchio gossip su Can e Sanem.
Si sono conclusi questa notte i Creative Arts Emmys 2020 tra record di vittorie, prime volte e annunci errati: ecco tutti i vincitori dell'evento.
Un fan di Daredevil ha condiviso le foto che fanno notare tre easter eggs che collegano le locandine della serie tv ad alcuni dipinti dell'arte cristiana.
Una serie animata sue con Rick Moranis di Ghostbusters per Adult Swim? Il network americano ha detto 'No, grazie', scopriamo perché.
Ratched è arrivata su Netflix: scopriamo il punteggio di Rotten Tomatoes decretato da critica e pubblico per la nuova serie di Ryan Murphy con Sarah Paulson nel ruolo della protagonista.
Si avvicina il ritorno di Stranger Things 4 su Netflix, con le riprese della stagione 4 che stanno per ripartire in Georgia: ecco quando.
David Harbour ha accennato a uno degli elementi più attesi di Stranger Things 4: il ritorno di Hopper, paragonandolo a quello di Gandalf nella saga Il Signore degli Anelli.
I Marvel Studios hanno trovato la loro She-Hulk, e Mark Ruffalo fa gli onori di casa, dando il benvenuto nella Marvel Family a Tatiana Maslany.
Tutto sarebbe pronto per un ritorno sul set di Loki, la serie tv di Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, almeno secondo le ultime notizie.
Millie Bobby Brown di Stranger Things ha vestito i panni del personaggio di Jennifer Aniston in Friends, Rachel Green in una serie di foto per la rivista W Magazine.
Daydreamer - Le ali del sogno torna sabato 19 settembre 2020 su Canale 5 alle 14:10 con due episodi e la trama anticipa l'ufficializzazione della relazione tra Can e Sanem.
Grey's Anatomy 17 si svela nel primo teaser trailer, poster e data di uscita della diciassettesima stagione della medical series
Svelata la data di uscita di Suburra 3 su Netflix con un video speciale che introduce alla terza stagione della serie con Alessandro Borghi.
In un divertente video un Patriota sempre più incupito reagisce alle critiche degli utenti Amazon contro la seconda stagione di The Boys.
Away è la nuova serie originale Netflix: scopriamo chi sono i personaggi della dramma epico con Hilary Swank disponibile in streaming.
La violenza esplode nel trailer red band della serie Utopia, interpretata da John Cusack, che debutterà in Italia il 30 ottobre.
Sacrifici e procedure per rendere il più sicuro possibile il set di Supernatural, dove è stato girato il gran finale della quindicesima e ultima stagione dello show.
Luca Zingaretti, attore, fra i volti più amati di sempre della TV italiana, sarà protagonista del primo prison drama italiano, Il Re, targato Sky Original.
Ratched, la nuova serie di Ryan Murphy con Sarah Paulson protagonista, arriva in streaming su Netflix a partire da oggi 18 settembre!
Kevin Hart tornerà con il doppio ruolo di protagonista e produttore di Die Hart, progetto che ha ottenuto il rinnovo da parte di Quibi.
ABC ha ordinato Rebel, la serie tv ispirata alla vita di Erin Brockovich, interpretata in questo caso dall'attrice Katey Sagal.
Diana Rigg, interprete di Olenna Tyrell ne Il Trono di Spade, abbandonò il set durante le riprese, come raccontato dal cast e la troupe della serie tv.
L'attrice Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie She-Hulk, uno dei progetti Marvel prodotti per Disney+.
Claudio Amendola ebbe un infarto durante la lavorazione di Nero a metà e si salvò grazie a Francesca Neri che lo portò subito in ospedale.
Bryan Cranston tornerà in tv con la serie Your Honor, di cui Showtime ha diffuso un nuovo trailer in attesa del debutto a dicembre.
Nero a metà 2 torna stasera su Rai1, alle 21:25, con Claudio Amendola nei panni dell'ispettore Carlo Guerrieri e con gli episodi 3 e 4: le anticipazioni.
Con un comunicato è stato confermata la produzione di Raised by Wolves 2, la seconda stagione della serie sci-fi di Ridley Scott.
L'attrice Elle Fanning sarà la voce narrante e produttrice di un podcast dedicato a un farmaco dimagrante che brucia dall'interno le persone.
La nuova puntata de Il paradiso delle signore 5, in onda venerdì 18 settembre 2020 su Rai1 alle 15:55, porterà Umberto e gli spettatori a conoscere il segreto di Ravasi: anticipazioni.
Ecco una una clip esclusiva di Jurassic World: nuove avventure, la serie animata Netflix prodotta da Steven Spielberg che sarà disponibile sulla piattaforma da venerdì 18 settembre.
Una scena bollente tra Khal Drogo e Daenerys Targaryen del pilot originale de Il trono di spade è stata disturbata dalla presenza 'ingombrante' di un cavallo.
Watchmen e The Mandalorian, con l'amatissimo Baby Yoda, sono tra i vincitori della terza notte dei Creative Arts Emmy Awards 2020.
Jaime Lorente è il protagonista della nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video, di cui sono state diffuse le prime foto.
Eiichiro Oda, creatore di One Piece, ha approfittato delle SBS del volume 97 del manga per chiarire la questione dei 5 anni mancanti alla fine dell'intera opera.
Disney+ ha condiviso online la trama ufficiale di The Mandalorian 2, il secondo capitolo delle avventure del mercenario e del Bambino.
Nei prossimi episodi del Saturday Night Live l'attore Jim Carrey interpreterà il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Joe Biden
I fan della Marvel potranno vedere WandaVision, la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, entro la fine del 2020.
Lo straordinario mondo di Zoey, la dramedy musicale amatissima negli USA, sbarca a partire da oggi su RaiPlay con i primi tre episodi in esclusiva!
Il 2 ottobre debutterà su Netflix Emily in Paris, la nuova serie con protagonista Lily Collins, ecco il trailer del progetto.
Emilia Clarke e Matt Smith stanno davvero uscendo insieme? È quello che pensa il web dopo aver visto le foto delle star de Il Trono di Spade e Doctor Who a cena a fuori per le strade di Londra.
Il Segreto torna giovedì 17 settembre 2020, su Canale 5 alle 16:20, con un'altra delle puntate inedite. Le anticipazioni lasciano intendere quanto Urrutia sia stato vicino a svelare il segreto di Pablo.
La nuova puntata de Il paradiso delle signore, in onda giovedì 17 settembre 2020 su Rai1 alle 15:55, potrebbe portare Marta e Vittoria a una decisione davvero importante: anticipazioni.
La 17esima stagione dei Griffin arriva in streaming a partire da oggi nel catalogo di settembre 2020 di Amazon Prime Video: pronti a ridere con Peter e la sua stramba famiglia?
Norman Reedus si dà al western producendo e (forse) interpretando l'adattamento del fumetto Undone By Blood che diventerà presto una serie tv.
Fred Armisen, Tim Heidecker e John C. Reilly nei panni di tre folli astronauti nel trailer della serie comica Moonbase 8, su Showtime da novembre.
Mentre la seconda stagione di The Boys entra nel vivo, lo showrunner si sofferma a riflettere sulle debolezze del personaggio di Patriota.