Hawkeye: Hailee Steinfeld avvistata sul set della serie Marvel (video)

Dei video girati sul set della serie Hawkeye mostrano Hailee Steinfeld impegnata nelle riprese accanto a Jaremy Renner.

Le riprese di Hawkeye sono iniziate e dal set arrivano due video che mostrano Jeremy Renner e Hailee Steinfeld impegnati nelle riprese, confermando quindi che la giovane attrice è stata scelta per la parte di Kate Bishop.
Nei due brevi filmati si può vedere anche il cane Lucky e la ragazza porta con sé un arco, anche se per ora non si può sapere dove i due protagonisti fossero diretti.

Da quanto sappiamo finora, in Hawkeye ritroveremo Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton, alias Occhio di falco. Dopo qualche mese è stata così confermata anche la presenza di Hailee Steinfeld nei panni della protagonista femminile della serie, Kate Bishop, alter ego di Hawkeye che dovrebbe farle da mentore.

Alla regia delle puntate ci saranno Bert and Bertie, nome d'arte di Amber Finlayson e Katie Ellwood, e Rhys Thomas.
Bert and Bertie hanno ottenuto l'attenzione della critica e del pubblico con la commedia Equipaggio Zero e recentemente hanno fatto parte del team dello show The Great con star Dakota Fanning e Nicholas Hoult, mentre Thomas ha lavorato per Saturday Night Live, la serie Comrade Detective e Staten Island Summer.
La scelta compiuta per quanto riguarda i registi di Hawkeye sembra quindi preannunciare un'atmosfera più leggera rispetto a quanto si potesse immaginare.