Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Fear the Walking Dead 7: AMC annuncia il rinnovo della serie

AMC ha annunciato la produzione di Fear the Walking Dead 7, svelando il rinnovo con un breve video condiviso su Twitter.

NOTIZIA di 04/12/2020

Fear the Walking Dead 7 verrà realizzata: lo spinoff dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman ha ottenuto da parte di AMC il rinnovo.
L'annuncio è stato compiuto dall'emittente condividendo un breve video sul profilo ufficiale della serie.

La sesta stagione Fear the Walking Dead ha ripreso la narrazione dopo che nel ciclo di episodi precedente si erano mostrati gli ostacoli incontrati dal gruppo guidato da Morgan Jones (Lennie James) nel cercare di individuare i superstiti e gettare le basi per un mondo migliore all'insegna della gentilezza, dell'unione della speranza. Morgan, tuttavia, veniva lasciato gravemente ferito e con un destino incerto, poi svelato nelle puntate andate in onda da poche settimane sugli schermi americani.
I protagonisti stavano cercando di rimediare agli errori compiuti in passato, ritrovandosi però in difficoltà a causa di una società ormai distrutta e in cui regna la violenza e la mancanza di fiducia nei confronti del prossimo.

Lo show sta continuando a legarsi sempre di più con The Walking Dead e negli episodi andati in onda sugli schermi americani di AMC è stato introdotto Dwight, che ha proseguito la ricerca della moglie dopo essere fuggito dai Salvatori e da quanto accaduto ad Alexandria, Hilltop e il Regno durante lo scontro con Negan.

Fear the Walking Dead vedere nel cast Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay García, Maggie Grace, Garret Dillahunt, Austin Amelio, Ruben Blades, Jenna Elfman, Alexa Nisenson e Austin Amelio.