Big Mouth 4, su Netflix in streaming da oggi!

Dal 4 dicembre torna Big Mouth su Netflix: disponibile la quarta stagione della serie animata cult sulle crisi ormonali dei giovani protagonisti!

Big Mouth 4 arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di ottobre e farà felici tutti gli appassionati di serie tv e animazione!

Big Mouth è stata creata da Nick Kroll e John Mulaney e nelle puntate inedite vedremo quello che vuol dire affrontare la pubertà attualmente. Lo show continua a esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda, affrontando tematiche come la dipendenza dai telefoni cellulari, la rabbia femminile e l'ampio spettro della sessualità, foto esplicite, mascolinità tossica e ovviamente 'come avere un orgasmo' e molti altri argomenti spassosi e interessanti.

Nei nuovi dieci episodi avremo qualche piccolo cambiamento tra i doppiatori della lingua originale: Ayo Edebiri, comica statunitense, si unisce al cast della serie nel ruolo di Missy, sostituendo Jenny Slate nel ruolo solo dal nono nuovo episodio, e manterrà il ruolo per tutta la quinta stagione. Ritornano, invece, John Mulaney (Andrew), Kroll (che interpreta più di un personaggio in stile Seth MacFarlane ed è anche produttore dello show), la comica Maya Rudolph, l'acclamato regista e sceneggiatore Jordan Peele (che interpreta un fantasma) e Jessi Klein e Fred Armisen.

Big Mouth 4 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a dicembre 2020 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.