Sex Education 3: il diario dal set di Tanya Lou Reynolds

L'attrice Tanya Lou Reynolds ha condiviso alcune foto scattate sul set di Sex Education 3, in arrivo prossimamente su Netflix.

Le riprese di Sex Education 3 sono attualmente in corso e Tanya Lou Richardson, interprete di Lily, ha condiviso online alcune foto del suo diario dal set, permettendo ai fan di vedere qualche dettaglio del modo in cui il cast sta lavorando e trascorrendo il proprio tempo.
L'attrice, grazie alla sua macchina fotografica, ha condiviso la sua prospettiva personale di queste giornate.

Front Nf Sexed Tanyaphotography
Sex Education 3: un messaggio di Tanya Lou Reynolds

Netflix ha condiviso il messaggio della giovane star che ha dichiarato: "Ciao sono Tanya Reynolds e interpreto Lily in Sex Education. Mi piace scattare fotografie mentre siamo in attesa sul set. Volevo condividerne alcune riguardo il dietro le quinte della terza stagione con voi. Ce ne saranno di nuove mentre le riprese continuano...state al sicuro, piccoli alieni."

Trish2 Nf Sexed Tanyaphotography White
Sex Education: una foto dal set della terza stagione

Tra gli scatti di Tanya ci sono quelli che ritraggono Ncuti Gatwa mentre legge le sue battute su un divano (foto del 18 settembre) e Trish all'aperto in una giornata di sole (foto del 14 settembre).

Sex Education 3, ripartono le riprese: il cast nel video speciale di Netflix

Ncuti Nf Sexed Tanyaphotography White
Sex Education: Ncuti Gatwa sul set della terza stagione

Le riprese dello show destinato a Netflix sono riprese a settembre dopo una lunga pausa obbligata dalla situazione internazionale che rendeva impossibile assicurare la sicurezza del cast e della troupe.

Riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).