Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 3 dicembre 2020: Silvia e Umberto si riavvicinano

Il Paradiso delle signore 5 torna domani, giovedì 3 dicembre 2020, alle 15:55 su Rai1 con la nuova puntata della settimana e fin dalle anticipazioni Silvia e Umberto sono pericolosamente vicini.

NOTIZIA di 02/12/2020

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 giovedì 3 dicembre 2020 con una nuova puntata alle 15:55. Le anticipazioni informano gli spettatori di qualcosa che era già prevedibile: Federico sta spingendo inconsciamente Silvia e Umberto a riavvicinarsi pericolosamente.

Beatrice continua a mentire al figlio circa il suo lavoro. Silvia consegna a Stefania una lettera da recapitare a suo figlio, ma lui non ha intenzione di leggerla. Allontanati entrambi da Federico, Silvia e Umberto si parlano come mai prima d'ora.
Salvatore e Laura iniziano a cercare un sostituto di Marcello, ma hanno idee diverse a riguardo. Al Paradiso Vittorio spiega alle Veneri il meccanismo del questionario con le domande da porre alle clienti sull'operosità giornaliera di ciascuna. Chi dimostrerà di occuparsi dei lavori di casa con più impegno rispetto alle altre diventerà "Regina per un giorno".

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 3 dicembre 2020 alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.