Joaquin Phoenix ha ammonito i fan prima della visione di Beau ha paura: 'Non assumete funghi allucinogeni prima il film, ma se lo fate filmatevi'.
Stasera 22 aprile su 20 Mediaset va in onda Ticker: trama, cast e curiosità del film d'azione con Steven Seagal
Su Amazon il gioco da tavolo ispirato al gigantesco mondo di Harry Potter è in super sconto; non lasciatevi scappare un'occasione così ghiotta.
Continua ad arricchirsi il cast del terzo capitolo di Venom. A quanto pare anche l'agente Mobius M. Mobius, uno dei personaggi principali della serie TV su Loki, apparirà nel film.
Il Monopoly ispirato al mondo di The Mandalorian è in sconto su Amazon; cosa aspettate a imbarcarvi in un'avventura all'interno di questo mondo affascinante e imprevedibile?
Il set LEGO Star Wars del Millennium Falcon è in offerta su Amazon; stringerete fra le vostre mani una delle astronavi più famose e veloci dell'intera galassia.
Stasera su Italia 1 va in onda Jurassic Park III: trama, cast e curiosità del secondo capitolo della saga creata da Steven Spielberg
Ecco le anticipazioni della trama della puntata del 23 aprile di Terra Amara, in onda domenica alle 14:45 su Canale 5
In una recente intervista Martin Lawrence si è detto estremamente convinto del successo di Bad Boys 4, nuovo capitolo sella saga "Buddy Cop" lanciata nel 1995. Tornerà a bordo anche Will Smith.
Stasera 22 aprile alle 21:40 sul NOVE va in onda Chernobyl - Fuga dall'inferno, il documentario che ricostruisce l'incidente nucleare
Stasera su Rai1, alle 21:25 va in onda Il cantante mascherato, siamo arrivati alla finalissima del game show condotto da Milly Carlucci.
L'attore premio Oscar ha svelato un curioso aneddoto sul suo Zeus in Thor: Love and Thunder. La Marvel voleva che utilizzasse l'iconica voce de Il Gladiatore, ma alla fine ha accolto le sue richieste.
Su Amazon il gioco da tavolo ispirato all'universo de Il Signore degli anelli è super scontato a un prezzo imperdibile.
Stasera su Canale 5 alle 21:30 va in onda la sesta puntata del serale di Amici 22: ecco le anticipazioni di quello che vedremo.
Il Mistero dei Templari - La serie non ritornerà sugli schermi, dopo essere stata cancellata dopo una sola stagione da Disney+.
L'attore Bruce Campbell tornerà protagonista sul piccolo schermo con la serie Hysteria!, un progetto che verrà prodotto per Peacock.
Su RaiPlay dal 22 aprile è in arrivo Il Sabato Cinema: ecco i titoli che si aggiungono al catalogo della piattaforma streaming.
L'attore Will Yun Lee, uno dei protagonisti di The Good Doctor, si è unito al cast del dramma Shelter Me, esordio alla regia di Jake Weber.
Il videogioco horror intitolato Iron Lung diventerà un film scritto, diretto e interpretato da Markiplier, una delle star più conosciute di YouTube.
Susan Downey ha svelato che realizzare Sherlock Holmes 3, per i produttori e per Robert Downey Jr., è una priorità.
John Leguizamo ha svelato un simpatico retroscena del film Super Mario Bros raccontando che Disney ha dovuto modificare la scena del party a causa del coinvolgimento di alcune spogliarelliste.
Ecco il trailer ufficiale di Juan Carlos La caduta di un re, la nuova docuserie Sky Original sulla caduta dell'ex re spagnolo.
Martin Scorsese si è pronunciato a proposito di Beau ha paura, definendo Ari Aster come 'una delle più straordinarie nuove voci nel mondo del cinema'.
L'attore Jake Gyllenhaal è stato ospite del talk show condotto da Kelly Clarkson e ha risposto con ironia a una domanda che poteva, involontariamente, risultare scortese sul lavoro di attore.
L'ex-star di X-Men è andato vicinissimo al ruolo di Bruce Wayne nel film di Matt Reeves ma ha fatto comunque i complimenti a Pattinson.
Nasce Comicon Animation & VFX Hub, uno straordinario spazio per le professioni degli effetti speciali e dell'animazione, un'occasione di incontro tra aziende del settore e i giovani professionisti.
L'attore Paul Mescal ha dimostrato il suo talento come cantante grazie al film Carmen, diretto da Benjamin Millepied, ecco il video musicale di Slip Away.
Il programma di domani, sabato 22 aprile, del Far East Film Festival 2023: dall'anteprima mondiale di Phantom a Sunny Side of the Street e A Guilty of Conscience.
La nuova serie Disney+ arriva dalla mente del regista Destin Daniel Cretton, che dopo aver diretto Shang-Chi per la Marvel realizzerà anche il prossimo Avengers.
Dal 24 al 26 aprile nelle multisala del Circuito UCI arriva Superman, il film cult vincitore nel 1978 del premio Oscar per i Migliori Effetti Speciali.
Prime Video ha introdotto una nuova funzione in grado di dare risalto a quei dialoghi che potrebbero sfuggirvi durante un film o una serie.
Hayu presenta il catalogo di aprile e maggio 2023: ecco le principali novità della piattaforma streaming
Sono iniziate le riprese del nuovo horror di Roth e per l'occasione il regista ha condiviso alcuni scatti dal set dove ha celebrato il compleanno.
Un nuovo remake del film del 1992 diretto da Charles "Calmatic" Kidd II e con protagonista Jack Harlow.
È online da oggi il bando di selezione ai corsi triennali 2023/2026 del CSC - Scuola Nazionale di Cinema, tra le più antiche e prestigiose scuole di cinema del mondo.
Stasera 21 aprile su 20 Mediaset va in onda Hellboy: trama, cast e curiosità del film del 2019
L'attrice adesso è uno dei volti della campagna marketing della celebre casa di moda.
Stasera 21 aprile su Rai 3 manda in onda Tre piani: trama, cast e curiosità del film diretto da Nanni Moretti.
L'ex interprete di Robb Stark ha voluto ricordare una delle più celebri e controverse scene de Il Trono di Spade a quasi 10 anni dalla sua messa in onda.
Il 27° film Pixar Elemental verrà lanciato in anteprima mondiale come film di chiusura del Festival di Cannes il 27 maggio, il trailer italiano svela l'arrivo nei cinema.
Oggi, venerdì 21 aprile, inizia la 31esima giornata di Serie A 2022/2023: ecco il calendario, le probabili formazioni e dove vedere le partite
Stasera 21 aprile su Canale 5 va in onda Il Patriarca con Claudio Amendola: cast, trama e anticipazioni della seconda puntata della nuova serie
Un lungo weekend di cinema, dal 4 al 7 maggio, per raccontare la contemporaneità e il territorio: tra gli ospiti del Carbonia Film Festival 2023 Claire Simon, Jacopo Quadri, Paolo Pisanu e Nicola Prosatore.
Stasera 21 aprile torna Fratelli di Crozza, il programma dove i personaggi di Maurizio Crozza raccontano gli italiani con la solita pungente satira.
Stasera su Italia 1 in prima serata va in onda Run all night - Una notte per sopravvivere, trama, curiosità e cast del film con Liam Neeson
Uno scrittore di fanfiction ispirate a Il Signore degli Anelli ha fatto causa ad Amazon perché Gli Anelli del Potere avrebbe violato il suo copyright.
Bryan Cranston e Allison Janney saranno protagonisti del dramma familiare on the road Everything's Going To Be Great, diretto da Jon S. Baird.
Benvenuti a Eden, la serie spagnola, ritorna su Netflix con tutti gli episodi della seconda stagione a partire da oggi 21 aprile 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
La stretta del passato, titolo originale Chokehold, è il nuovo thriller turco in arrivo su Netflix in streaming a partire da oggi 21 aprile 2023 per tutti gli utenti abbonati.
Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel del film animato premiato agli Oscar, è il più atteso della stagione estiva di quest'anno.