Barbie: il nuovo trailer del film con Margot Robbie e Ryan Gosling

Margot Robbie e Ryan Gosling sono i protagonisti di Barbie, il film diretto da Greta Gerwig di cui è stato condiviso un nuovo trailer.

Barbie: il nuovo trailer del film con Margot Robbie e Ryan Gosling

Il film Barbie arriverà nelle sale italiane il 20 luglio e il nuovo trailer mostra le conseguenze di una crisi esistenziale vissuta dalla protagonista interpretata da Margot Robbie.
Nel video si scopre infatti quello che accade quando Barbie si ritrova a dover andare nel mondo reale, situazione che potrebbe avere delle conseguenze catastrofiche. Nel video tanti momenti al limite della follia e dubbi della famosa bambola, mentre Ken sembra voler mettersi alla prova in modi inaspettati.

I dettagli del film

Margot Robbie e Ryan Gosling saranno i protagonisti di Barbie, la cui sinossi ufficiale è la seguente:
Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

L'attrice è impegnata anche come produttrice tramite la sua LuckyChap Entertainment.Greta Gerwig firmerà la sceneggiatura con il suo partner Noah Baumbach.
La regista e attrice è tornata quindi sul set dopo l'adattamento di Piccole Donne.

Barbie rappresenterà la prima collaborazione tra Mattel Films e Warner Bros. Pictures e porterà nelle sale l'iconica bambola che è stata prodotta in innumerevoli versioni, tra cui principesse, sirenette, presidente degli Stati Uniti, avvocato, attrice e molto altro ancora.

Barbie contro Oppenheimer, Matt Damon invoca la tregua: "Si può andare al cinema due volte in un weekend"

Nel cast anche America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt , Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Fanno parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, e il premio Oscar Helen Mirren.

Barbie è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme al candidato all'Oscar Noah Baumbach (Storia di un matrimonio).