Citadel: Amazon ha rinnovato la sua costosissima serie per una Stagione 2

Convinta dai risultati dei primi episodi, Amazon ha dato ufficialmente il via libera alla seconda stagione della serie con Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden.

Citadel: Amazon ha rinnovato la sua costosissima serie per una Stagione 2

Come riportato da Deadline, Amazon Prime Video ha rinnovato Citadel per la Stagione 2. Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden torneranno nei nuovi episodi di quella che è una delle serie più costose dello studio.

Joe Russo dirigerà tutti gli episodi della seconda stagione e David Weil tornerà come showrunner della serie, che vede anche la partecipazione di Lesley Manville e Stanley Tucci.

Il rinnovo, abbastanza prevedibile, fa seguito alla forte risposta del pubblico di abbonati alla piattaforma alla prima stagione. Secondo Prime Video, Citadel, nata dagli Amazon Studios e dalla AGBO dei fratelli Russo, è la nuova serie originale più vista al di fuori degli Stati Uniti e la quarta più vista al mondo.

"Citadel è un fenomeno davvero globale", ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon e MGM Studios. "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un nuovo franchise radicato in una IP originale che facesse crescere il pubblico internazionale di Prime Video. Questa serie ha attirato un numero spropositato di nuovi clienti internazionali su Prime Video. Il suo massiccio debutto a livello mondiale è una testimonianza della straordinaria visione di Joe e Anthony Russo, degli incredibili talenti di Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Lesley Manville e Stanley Tucci e dell'instancabile lavoro dei team creativi, del cast e della troupe".

Citadel: la serie Prime Video da 300 milioni dei fratelli Russo maltrattata dalla critica

"Considerato il numero schiacciante di clienti che hanno accolto questa serie, non solo siamo entusiasti di condividere il primo episodio di Citadel a livello globale senza abbonamento, ma anche di confermare che la serie tornerà per una seconda stagione".

Ricordiamo che della serie è in uscita anche lo spin-off italiano con Matilda De Angelis.