Shimon Hayut, noto come 'Il truffatore di Tinder', ha recentemente negato di essere un criminale ed ha pubblicamente attaccato il documentario prodotto da Netflix.
Sono terminate le riprese di Raoul Bova sul set di Don Matteo 13: un giorno di grande emozione per questa nuova avventura appena terminata.
Totò Cascio, il protagonista di Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore, ha svelato che gli è stata diagnosticata una malattia degenerativa a causa della quale perderà la vista.
Universal Pictures ha annunciato la messa in cantiere del quarto capitolo della saga di Cattivissimo Me, di cui ha rivelato anche la data di uscita.
In occasione del trentesimo anniversario di Mani Pulite arriva Sky Atlantic Maratone - A trent'anni da Tangentopoli, un canale dedicato agli anni che hanno cambiato il nostro paese.
Durante i primi giorni di riprese di The Batman, a Robert Pattinson è stato detto di cambiare l'atroce tono di voce su cui l'attore stava sperimentando - a quanto pare senza alcun successo.
Kristen Stewart ha rivelato di aver provato a vomitare per davvero nel girare delle scene del film Spencer che avrebbero dovuto rappresentare i disturbi alimentari di Lady D.
Un nuovo concept art condiviso online svela la prima versione della scena della morte di Leia ideata per Star Wars: L'ascesa di Skywalker.
Gli sceneggiatori di Atlanta hanno raccontato un bizzarro episodio di razzismo che hanno affrontato durante le riprese a Londra.
L'attore Walton Goggins farà parte del cast della serie tv ispirata al videogioco Fallout, progetto prodotto per Amazon.
L'attrice Lindsey Pearlman, recentemente nel cast di Vicious, è stata ritrovata morta a soli 43 anni; nelle ultime ore la polizia di Los Angeles aveva chiesto aiuto ai cittadini per ritrovarla.
Elliot Page racconterà la sua vita nell'autobiografia Pageboy che verrà pubblicata da Flatiron Books dopo averne ottenuto i diritti pagando 3 milioni di dollari
Nope è uno dei film più attesi della stagione; una teoria potrebbe fare luce sul misterioso titolo del nuovo progetto diretto da Jordan Peele.
Lulù Selassié è la seconda finalista del Grande Fratello Vip 6: Alessandro Basciano è in nomination d'ufficio: in questo video di Mediaset Infinity scopriamo cosa è successo nella 42esiima puntata.
Adam Sandler è il protagonista del film Hustle, in arrivo su Netflix e ambientato nel mondo del basket, di cui online è stato condiviso il trailer.
Il regista Michael Bay ha criticato la presenza nel Guinness dei primati del film Spectre grazie alla scena di un'esplosione.
Tom Holland ha rivelato di aver preso lezioni e lavorato come barista per prepararsi ad alcune scene di Uncharted.
Eva Grimaldi e Imma Battaglia vogliono diventare mamma: la rivelazione è stata fatta nel corso di Pomeriggio 5 dall'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6.
Durante la prima puntata della seconda stagione di Belve, in onda tutti i venerdì a partire da oggi, Francesca Fagnani intervisterà Pamela Prati e Paola Ferrari.
Drusilla Foer, dopo Sanremo 2022, torna su Rai 1: secondo alcune indiscrezioni l'artista dovrebbe co- condurre un green show di due serate ad aprile.
In vista dell'edizione dei Premi Oscar 2022, l'Academy richiederà l'obbligo vaccinale per candidati e ospiti ma non per performer e presentatori.
Victoria's Secret ha scelto Sofía Jirau, una modella con sindrome di Down, per le foto della nuova campagna pubblicitaria all'insegna dell'inclusività.
L'attore Channing Tatum sarà coinvolto come protagonista e produttore del remake del film tedesco System Crasher.
Il sosia di Timothée Chalamet ha recentemente rivelato che neanche sua nonna riesce a notare la differenza tra il nipote e la star di Call Me By Your Name.
Da stasera alle 22:40 tornano su Real Time le Paglionico con i nuovi episodi in prima tv di Ti spazzo in due, il programma di Discovery Italia con la voce narrante di Rocco Tanica.
David Beckham ha recentemente scelto Instagram per postare una foto a torso nudo dalla sua sauna che ha letteralmente fatto impazzire i suoi 71 milioni di followers.
Johnny Depp, che ha recentemente ricevuto una medaglia d'onore in Serbia, ha rivelato di essere 'sull'orlo di una nuova vita e di un nuovo inizio'.
Tutti gli episodi de L'indice della paura, la nuova miniserie Sky Original, sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW a partire da oggi, Venerdì 18 Febbraio 2022.
Intervenuto al The Late Show With Stephen Colbert, Daniel Craig ha svelato una battuta che la regina Elisabetta ha fatto su di lui durante un loro incontro.
John Carpenter ha parlato della possibilità che il cult 1997: Fuga da New York torni sul grande schermo, svelando che il reboot è in fase di sviluppo.
Inventing Anna è una nuova serie Netflix basata su una storia vera, quella di Anna Sorokin: una truffatrice tedesca che fingeva di essere una ricca ereditiera di nome Anna Delvey.
Kristen Stewart, durante una recente intervista di Vanity Fair, ha parlato per la prima volta del principe Harry e di Meghan Markle, ammettendo: 'Non sapevo che si erano trasferiti in California'.
La nuova foto di Nicole Kidman, realizzata per Vanity Fair, ha lasciato un po' perplessi i suoi fan, che hanno espresso il proprio parere sui social.
Jake Gyllenhaal sul set ha preso la telecamera di Michael Bay e ha girato alcune scene di Ambulance, il remake dell'omonimo film danese.
Tom Hanks, Robert Zemeckis ed Eric Roth, rispettivamente attore, regista e sceneggiatore di Forrest Gump, lavoreranno insieme al nuovo film Here.
Questa settimana è emerso un nuovo indizio che alimenta ulteriormente le voci secondo cui Barry Keoghan interpreterà Joker in The Batman.
Simon Leviev, il presunto truffatore sul quale si basa il documentario di Netflix intitolato Il truffatore di Tinder, sta lavorando ad un dating show ed ha una nuova manager: Gina Rodriguez.
Robert Pattinson, durante l'ultima puntata del Jimmy Kimmel Live!, si è aperto a proposito delle sue paure e di come ha reagito la sua fidanzata alla visione di The Batman.
Stasera inizia la 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022: ecco a che ora e dove vedere le partite in TV e streaming.
La guida ufficiale all'atteso film Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriverà in vendita, grazie a Panini Comics, dal 14 aprile.
Il cofanetto Batman: Arkham Asylum, realizzato in collaborazione con Panini in tiratura limitata, arriverà sul mercato la prossima primavera in esclusiva da GameStop.
I grandi classici del cinema italiano da oggi sono disponibili su Minerva Classic: il nuovo canale di Minerva Pictures su Amazon Prime Video.
Le restrizioni che ancora pesano sulle sale italiane e la concorrenza dello streaming, sempre più stringente negli ultimi anni, al centro della conferenza di ANEC che lancia un appello al governo per uscire dalla crisi.
Dal 25 febbraio al 20 marzo il Sudestival di Monopoli presenterà ben 39 proiezioni, 5 sezioni, 7 premi e 34 ospiti e una preziosa retrospettiva dedicata a Nino Manfredi.
Da venerdì 18 febbraio, per festeggiare il Carnevale 2022, arriverà su RaiPlay la collezione dedicata ai più piccoli intitolata 'Viva il Carnevale!'.
Mel Gibson e Cole Hauser nel trailer del thriller ad alta tensione Panama, diretto dal regista Mark Neveldine.
Teaser e poster italiano svelano la data di uscita del film di Maggie Gyllenhaal, La figlia Oscura, candidato a tre premi Oscar.
Dolph Lundgren ricorda ancora il freddo patito durante la lavorazione del fantasy I dominatori dell'universo per via delle dimensioni molto ridotte del suo costume.
Diamo uno sguardo ravvicinato ai costumi di Thor e Jane Foster versione Mighty Thor grazie alle nuove action figure dedicate al film Marvel Thor: Love and Thunder.
Timothée Chalamet si aggira sul set del prequel Wonka nei panni di un giovane Willy Wonka in un video dal set che svela i primi dettagli sul personaggio.