Bridgerton: Simone Ashley conferma il ritorno di Kate ed Anthony nella stagione 3

Simone Ashley conferma il ritorno suo e di Jonathan Bailey nella terza stagione di Bridgerton, la coppia formata da Kate ed Anthony avrà ancora molto da dire nella serie Netflix.

La new entry nel cast di Bridgerton, Simone Ashley, ha rassicurato i fan confermando il ritorno della coppia formata da Anthony e Kate nella terza stagione.

Bridgerton 204 Unit 04659R
Bridgerton; una foto di Jonathan Bailey e Simone Ashley

Parlando con Deadline, Simone Ashley ha confermato che sia lei che il collega Jonathan Bailey torneranno nella terza stagione di Bridgerton.

"Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato", ha detto Ashley. "Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella stagione 3. Nella stagione 2, c'è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine. Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po' di più e giocare di più nella terza stagione e nuotare insieme nel cerchio dell'amore. Penso che se lo meritino entrambi".

Ashley ha anche anticipato che il suo personaggio, ora avrà il controllo della famiglia Bridgerton come nuova viscontessa, promettendo una Kate Sharma "più forte nell'animo":

"Adesso è a capo della casata, ha molte responsabilità. Penso che possa farcela. Voglio mantenere quella morbidezza e quella vulnerabilità di Kate, che lei può condividere con Anthony. Sono entusiasta che lei abbia una casa e una famiglia. Sono entusiasta di vederla crescere. Penso che mi piacerebbe vedere Kate molto più coraggiosa, meno testarda e più forte nell'animo".

Bridgerton, Jonathan Bailey: "Ti senti sicuro a entrare in un mondo così amato dai fan"

Qui la recensione della seconda stagione di Bridgerton, disponibile su Netflix da una settimana. Al momento i dettagli della terza stagione sono scarsi, visto che manca ancora un bel po' di tempo all'uscita. Dopo Daphne e Anthony, non è ancora chiaro chi sarà il prossimo personaggio al centro dello show tra i restanti fratelli Bridgerton non sposati.

La seconda stagione di Bridgerton è basata sul secondo libro dei romanzi di Julia Quinn, intitolato Il visconte che mi amava. Il romanzo è incentrato sulla ricerca di un matrimonio adatto per il fratello maggiore Bridgerton, Anthony, interpretato nella serie da Jonathan Bailey.