Scarlett Johansson e Chris Evans star di Project Artemis, diretto da Jason Bateman

Scarlett Johansson e Chris Evans saranno i protagonisti del film Project Artemis, progetto che sarà diretto da Jason Bateman.

Chris Evans e Scarlett Johansson saranno i protagonisti del film Projet Artemis, progetto acquistato da Apple TV+ con un investimento di ben 100 milioni di dollari.
Le due ex star del MCU reciteranno quindi nuovamente insieme, ma i fan dovranno attendere prima di scoprire i primi dettagli della trama.

Project Artemis sarà diretto da Jason Bateman, l'attore e regista che tornerà a breve sugli schermi con gli ultimi episodi della serie Ozark.
La storia raccontata nel film dovrebbe essere legata alle missioni spaziali e la sceneggiatura è firmata da Rose Gilroy, la figlia di Dan Gilroy e dell'attrice René Russo.

Scarlett Johansson sarà protagonista e produttrice di Project Artemis in collaborazione con Jonathan Lia e Keenan Flynn, tramite la These Pictures che ha commissionato e sviluppato lo script.

Chris Evans, che la affiancherà sul set, avrebbe dovuto recitare accanto alla collega e amica in Ghosted, progetto a cui Scarlett ha però dovuto rinunciare venendo sostituita da Ana de Armas.