I creatori di Industry hanno pubblicamente difeso le scene di sesso presenti nello show che è stato definito come 'la serie più sporca della BBC'.
Un rappresentante di Bruce Willis ha ufficialmente smentito la voce secondo cui la star avrebbe venduto i diritti del suo volto ad un'azienda Deepfake.
Your Name, il capolavoro d'animazione di Makoto Shinkai, arriva su Amazon Prime Video in streaming da oggi 2 ottobre 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
Torna il MIA, Mercato Internazionale Audiovisivo, con la sua 8° edizione che arriva a Roma dall'11 al 15 Ottobre 2022 a Palazzo Barberini e al Cinema Barberini.
È venuto a mancare all'età di 79 anni Antonio Inoki, lottatore di wrestling, Hall of Famer della WWE, fondatore della NJPW e politico.
Oggi 2 ottobre 2022 alle ore 14:00 va in onda la terza puntata di Amici 2: ecco le anticipazioni di quello che vedremo.
In occasione del 30esimo anniversario della serie tv dei Power Rangers vedremo tornare anche volti noti dalle prime iterazioni, i Mighty Morphin!
La fantasia diventa realtà... da mangiare! Scoprite la nuova edizione limitata KitKat a tema Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
L'attrice Morfydd Clark ha commentato l'episodio 6 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, spiegando i punti deboli di Galadriel.
L'attore Michael Shannon sarà il produttore del nuovo film All Happy Families, con protagonista Josh Radnor.
Paru Itagaki ha immaginato i Maneskin in versione Beastars, ecco il video condiviso dalla band sui social media.
Il 27 novembre debutterà su Mubi The Kingdom: Exodus, l'ultimo capitolo dell'opera di Lars von Trier, ecco il nuovo trailer.
Il podcast di Hideo Kojima ha avuto come ospite il regista Jordan Peele che ha parlato della creazione del film Nope - No.
Il regista Baz Luhrmann ha svelato che il suo film Elvis potrebbe essere adattato in un musical da portare a teatro.
Christian Bale ha svelato quale ruolo vorrebbe interpretare nella saga di Star Wars, di cui è da sempre un grande fan.
Mediaset Infinity+ presenta le novità che ottobre 2022 andranno ad arricchire la già numerosa offerta di contenuti tra grande cinema, serie TV e le partite della UEFA Champions League.
Inizia oggi alle 15:00 l'ottava giornata del campionato di calcio di serie A: ecco a che ora e dove vedere le partite in TV e streaming.
Il final teaser della nuova serie Netflix firmata Mike Flanagan, The Midnight Club, ci accoglie al Brightcliff Hospice.
Sembra che Sony Pictures voglia reinventare il personaggio di Tarzan, e sia ora al lavoro su un nuovo film a lui dedicato.
Ottobre su Prime Video sarà un mese ricco di novità per il catalogo della piattaforma streaming: la prima stagione della serie fantascentifica INVERSO - The Peripheral e gli show comici con Enrico Brignano, Lillo e Greg e Pintus.
Una responsabile della produzione della serie Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer ha rivelato che è stata trattata in modo orribile sul set.
Hugh Jackman ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae mentre si allena in vista delle riprese di Deadpool 3 con il ruolo di Wolverine.
Il regista James Gunn ha sposato l'attrice Jennifer Holland e la coppia ha condiviso le foto e i video delle loro nozze.
Asia Argento ha appena risposto alle accuse relative al suicidio di Anthony Bourdain, che sono state recentemente mosse contro di lei, pubblicando una foto su Instagram.
Il restauro in 4K del film Psycho arriverà nelle sale italiane il 10, 11 e 12 ottobre grazie alla Cineteca di Bologna, ecco il trailer.
George Clooney ha recentemente reagito al video virale pubblicato dalla rivista Vogue in cui Brad Pitt lo definisce 'l'uomo più bello del mondo'.
La nuova collezione di bambole Disney Ily 4EVER sarà presentato 1° ottobre con un evento che si svolgerà presso gli spazi di FAO Schwarz a Milano.
La famiglia di Sarah Jessica Parker ha recentemente annunciato la morte del patrigno della star in seguito a quella che è stata definita 'una malattia improvvisa e inaspettata'.
Saranno Bill Skarsgard e Lily-Rose Depp i protagonisti di Nosferatu, il nuovo film scritto e diretto da Robert Eggers.
Stasera su Canale 5 in prima serata va in onda la prima puntata di Viola come il mare, la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi: ecco la trama.
Il cast della serie biografica su Cary Grant, Archie, è stato annunciato svelando i nomi degli attori coinvolti accanto a Jason Isaacs.
Il nuovo trailer di 'The Callisto Protocol' mostra per la prima volta il personaggio precedentemente annunciato di Karen Fukuhara.
L'attore Ryan Gosling è stato scelto come testimonial della valigeria di Gucci, ecco i video e gli scatti della campagna.
Parlando di Halloween Ends, Jamie Lee Curtis ha recentemente ammesso che dire addio al personaggio di Laurie Strode è stato 'molto emozionante e piuttosto strano.'
La storia di Jo van Gogh-Bonger, cognata di Vincent van Gogh, è pronta ad approdare sul piccolo schermo
Il 25 ottobre debutterà su Netflix la serie Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities, di cui Netflix ha condiviso un nuovo trailer.
Tra Francesco Totti e Ilary Blasi si aprono le porte del Tribunale: l'ex coppia non firmerà la separazione consensuale.
Selena Gomez si è appena aperta a proposito dell'odio che ha ricevuto in seguito alla sua recente intervista con Hailey Bieber: 'I commenti online sono stati vili e disgustosi'.
Svelate le prime immagini di Echo 3, l'action-thriller in dieci episodi del premio Oscar Mark Boal, in arrivo il 23 novembre su Apple TV+.
La piattaforma di streaming Peacock ha annunciato la produzione del film di Community, che concluderà così il progetto iniziato anni prima della cancellazione.
Sembra che tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si siano coalizzati contro Marco Bellaviaha,ecco cosa sta succedendo.
Su Disney+ ottobre 2022 è un mese con interessanti novità come la seconda stagione di Cambio di Direzione e la serie animata Star Wars: Tales ff The Jedi.
Gegia del Grande Fratello Vip 7 ha detto di essersi fidanzata con Mehmet, ragazzo turco che nega di conoscerla.
Vittorio Storaro riceverà il Premio Marzocco alla carriera durante la 40esima edizione del ValdarnoCinema Film Festival, in programma dal 5 al 9 ottobre a San Giovanni Valdarno.
È arrivato il primo trailer di Spoiler Alert, il film con protagonisti Jim Parsons e Ben Aldridge tratto dal racconto autobiografico di Michael Ausiello.
Giovanni Ciacci: al Grande Fratello Vip 7 ha raccontato la sua vita dopo aver scoperto di essere sieropositivo
Su Netflix a ottobre 2022 nuovi film e serie TV in catalogo: tra le novità più attese Tutto chiede Salvezza con Federico Cesari e il film Per lanciarsi dalle stelle con Cristiano Caccamo.
Il secondo trailer del nuovo, attesissimo film animato di Makoto Shinkai, Suzume no Tojimari è finalmente arrivato.
Al Grande Fratello Vip 7 Ginevra Lamborghini ha attaccato Giaele De Donà per il suo stile di vita.
Il 2 novembre sbarca su Prime Video il nuovo comedy show condotto da Frank Matano con protagonisti Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.