Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, hanno parlato di cosa avrebbero cambiato nella realizzazione del film Marvel.
Il direttore della fotografia di Justice League ha ammesso di aver pianto dopo aver visto il cut di Joss Whedon.
Richard Linklater girerà l'adattamento di Merrily We Roll Along nell'arco di vent'anni, come aveva già fatto per Boyhood.
Terminator: Destino Oscuro, ecco il nuovo trailer dell'ultimo filmdella saga con Arnold Schwarzenegger, rilasciato in occasione del Judgment Day.
Noi è disponibile a partire dal 28 agosto, in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD, ecco in esclusiva una video clip con il regista e sceneggiatore Jordan Peele.
Il regista di Joker ci ha messo un anno per convincere la Warner Bros a fare il film oscuro e violento, così come lo aveva immaginato sin dall'inizio.
La nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2019 ha preso il via: oggi torna Roman Polanski con J'Accuse e Mario Martone con Il Sindaco del Rione Sanità!
Brad Pitt manda in delirio Venezia 2019: il divo è al festival insieme a Ruth Negga e Liv Tyler per presentare il film di James Gray Ad Astra: le foto dal red carpet.
Natalie Portman tornerà nel MCU con Thor: Love And Thunder e forse sostituirà Chris Hemsworth nel ruolo del dio del tuono.
I produttori del film di Roman Polanski, tra cui Luca Barbareschi, hanno minacciato di ritirare l'opera da Venezia 2019 in seguito alle dichiarazioni di Lucrecia Martel.
Benedict Cumberbatch potrebbe avere il ruolo di Ade nel live-action Disney dedicato a Hercules.
Obi-Wan Kenobi: ecco quando sarà ambientata la serie di Star Wars in arrivo su Disney+.
Il film di Netflix su Marilyn Monroe, Blonde, ha finalmente il suo cast al completo a cominciare dalla protagonista Ana De Armas.
Per Toni Servillo non si può definire 5 è il numero perfetto di Igort fumetto anzichè graphic novel: la differenza che intercorre è quella tra letteratura e un numero di Topolino.
Nel Fast & Furious 9 ci sarà una scena intensa tra Vin Diesel e John Cena, cosa ci aspetta?
Roman Polanski parla delle accuse nei suoi confronti e dell'omicidio della moglie Sharon Tate, uccisa 50 anni fa nella sua villa di Bel Air.
Storia di un matrimonio, il film Netflix con Scarlett Johansson e Adam Driver sarà distribuito anche nei cinema in Italia e poi sulla piattaforma streaming.
Dopo la pubblicazione del nuovo video speciale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, molti fan hanno notato un errore nella scena del combattimento tra Kylo Ren e Rey.
Per poter interpretare Joker nel film omonimo di Todd Phillips, Joaquin Phoenix ha dovuto perdere davvero tanti kg.
Il download digitale di Avengers: Endgame batte Bohemian Rhapsody sui film più venduti di sempre.
Dopo il ciclone Miley Cyrus, Liam Hemsworth è ufficialmente tornato sui social, annunciando l'arrivo in sala del nuovo film Killerman.
Il nuovo trailer di Joker sembra avere un piccolo collegamento con Batman V Superman, sarà vero?
I capelli di Captain Marvel in Avengers: Endgame sono in CGI e i fan sono rimasti spiazzati da tanto realismo.
Oggi inizia ufficialmente la nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2019: Ad Astra con Brad Pitt, il nuovo Baumbach e il premio alla carriera ad Almodovar!
L'inquietante corto Fade Out aprirà la maratona di It del 4 settembre agli Uci Cinema di tutta Italia: ecco il trailer e l'elenco delle sale!
Il Re Leone si fonde tra il remake 2019 e l'originale grazie a un nuovo video deepfake realizzato da un fan e diventato virale.
Una nuova teoria presume che la divisione tra Marvel e Sony per Spider-Man sia solo una trovata pubblicitaria.
Il nuovo trailer di Joker suscita reazioni entusiastiche dei fan sui social che chiedono un Oscar per Joaquin Phoenix.
Arriva il trailer di The Laundromat di Steven Soderbergh con Meryl Streep, prodotto da Netflix e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019.
Warner Bros. ha distribuito il nuovo trailer in italiano di Joker, l'attesissimo film con Joaquin Phoenix che debutterà a Venezia 2019.
Il film Joker, con protagonista Joaquin Phoenix nel ruolo dell'iconico villain, ha un nuovo trailer in attesa dell'anteprima a Venezia 2019.
Manca la conferma ufficiale ma potrebbe essere Adriano Giannini a doppiare in italiano Joaquin Phoenix in Joker.
Netflix ha reso ufficiale che The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese, arriverà prima al cinema e poi sulla piattaforma streaming: ecco quando.
Avengers: Endgame: in un video pubblicato dalla Marvel vengono svelati i segreti di come è stata girata l'epica battaglia finale del film.
La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy parla delle critiche dei fan di Star Wars, ritenendole molto utili.
La durata di The Irishman di Martin Scorsese è un vero e proprio record nella filmografia del regista italoamericano.
Rambo - The Last Blood con Sylvester Stallone è stato vietato ai minori a causa delle scene troppo violente e macabre, ma non solo.
Debutta oggi la ricca edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2019: apre le danze La Verité di Hirokazu Kore-eda, vincitore della Palma D'Oro 2018.
Guillermo del Toro doveva recitare un cameo in It: Capitolo Due ma per i tanti impegni di lavoro ha dovuto, suo malgrado, declinare l'offerta.
Benedict Cumberbatch nella prima foto del biopic sull'artista Louis Wain, con Claire Foy e un'ospite felino.
Solo gli amanti sopravvivono in onda stasera su Rai 5 alle ore 21.15: Tilda Swinton e Tom Hiddleston sono due vampiri.
Avengers: Endgame: un concept art del film Marvel della scena chiave su Captain America e il Mjolnir.
Spider-Man non è più nel Marvel Cinematic Universe ma esiste un sito web che ci avviserà del suo (probabile) ritorno.
Eva Longoria dirigerà un film basato sulla vera storia di Richard Montanez, l'inventore delle patatine Hot Cheetos
Dopo Avengers: Endgame Robert Downey Jr ha riflettuto sul suo percorso e su quello Chris Evans e sull' addio ai loro personaggi.
Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di The King, il film con Timothée Chalamet e Robert Pattinson, che sarà presentato Fuori Concorso a Venezia 2019.
I due capitoli di It saranno legati in un unico film, o meglio, un supercut con nuove scene: parola di Andy Muschietti.
Nuova tegola per C'era una volta a... Hollywood che viene criticato per aver dipinto la Manson Family come degli hippie liberal e non come suprematisti bianchi.
Mademoiselle arriva il 29 agosto nelle sale, ecco in esclusiva una clip del nuovo film del regista sudcoreano Park Chan-wook.
Rey è la protagonista di un divertente video virale, legato al nuovo teaser di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, in cui appare una spada laser davvero unica.