Mademoiselle, clip esclusiva del nuovo film di Park Chan-wook

Mademoiselle arriva il 29 agosto nelle sale, ecco in esclusiva una clip del nuovo film del regista sudcoreano Park Chan-wook.

Mademoiselle, il nuovo film del regista sudcoreano Park Chan-wook, di cui vi presentiamo una clip in esclusiva, uscirà in Italia il prossimo 29 agosto distribuito da Altre Storie.

Mademoiselle è ambientato nella Corea degli anni '30. Durante l'occupazione giapponese, una ragazza viene assunta come ancella di un'ereditiera giapponese che vive in una grande tenuta di campagna con il prepotente zio. L'ancella ha però un segreto: è una borseggiatrice. Reclutata da un truffatore che si finge un conte giapponese, Sookee deve aiutarlo a sedurre la signora per convincerla a fuggire con lui, derubarla delle sue ricchezze e rinchiuderla in un manicomio, ma la nascita di emozioni inaspettate la costringeranno a rivedere i suoi piani.

Mademoiselle è interpretato da Kim Min-hee nei panni di Lady Hideko, Tae Ri Kim è Sook-Hee, Ha Jung-woo è il Conte Fujiwara, completano il cast Jo Jin-woong, Kim Hae-sook, Moon So-ri. Il film è diretto dal regista sudcoreano Park Chan-Wook che torna sul grande schermo dopo la 'Trilogia della Vendetta' (Mr. Vendetta, Old Boy, Lady Vendetta) e Stoker. Il film è spirato al romanzo Ladra della scrittrice britannica Sarah Waters. Park Chan-wook ha spostato l'ambientazione dalla Londra vittoriana del 1862 alla Corea del Sud degli anni '30.

A proposito del film, il regista ha dichiarato: "Mademoiselle è un thriller, un dramma con tanti colpi di scena inaspettati. Più di ogni altra cosa, però, è una storia d'amore".

Il film è un thriller provocante e seducente ed è stato premiato come miglior film non in lingua inglese ai Bafta Awards, oggi vi presentiamo in esclusiva una video clip di Mademoiselle che uscirà nelle nostre sale il prossimo 29 agosto distribuito da Altre Storie.