Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Natalie Portman abbandona all'improvviso il set australiano dell'adattamento de I giorni dell'abbandono, di cui era anche produttrice; HBo cancella il film.
Tra gli interpreti del film Cocaine Bear, diretto dal regista Elizabeth Banks, ci saranno anche Kristofer Hivju, Christian Convery e Brooklynn Prince.
Il regista Rob Zombie ha aggiornato i fan regalando una foto dei costumi dei protagonisti del suo film I Mostri.
Michael Keaton sarà il protagonista di Worth, ispirato a fatti realmente accaduti, e Netflix ha ora svelato la data di uscita.
Viola Davis, protagonista di The Help, si è detta successivamente pentita di aver preso parte al film con Octavia Spencer ed Emma Stone: ecco perché.
James McAvoy e Sharon Horgan sono le star di Together, il nuovo film diretto da Stephen Daldry girato in soli 10 giorni.
House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott, si ispira alla storia vera di Maurizio Gucci e della sua ex moglie Patrizia Reggiani, interpretata da Lady Gaga.
James Gunn ha ricordato le due condizioni che lui stesso aveva posto alla Warner Bros. prima di accettare di lavorare a The Suicide Squad - Missione Suicida.
Stasera su Canale 5 in prima serata, e in prima visione in chiaro, va in onda Terapia di coppia per amanti, il film con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti.
Stasera su Rai1 alle 21:25 arriva in TV The Help, film drammatico con Emma Stone, Viola Davis, Octavia Spencer e Jessica Chastain: ecco la trama.
Daniel Radcliffe, durante un'intervista recente, ha rivelato chi vorrebbe interpretare se qualcuno decidesse di realizzare una nuova versione dei film di Harry Potter.
Ecco che effetto hanno le principesse della Disney sulle menti dei bambini: a rivelarlo è uno studio recente pubblicato da una professoressa della Brigham Young University.
Tra pochi giorni arriverà nei cinema Free Guy e un divertente video condiviso da Ryan Reynolds mostra la sua trasformazione fisica.
Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sono le star del film Don't Look Up, scritto e diretto da Adam McKay e online è stato condiviso il primo teaser.
Quentin Tarantino ha dichiarato di non aver mai visto per intero la versione di Oliver Stone di un film da lui scritto, Natural Born Killers: ecco perché.
Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Venom - La furia di Carnage, il film che segna il ritorno di Tom Hardy nel ruolo del celebre antagonista di Spider-Man.
In pausa per cinque giorni le riprese del nuovo film di Will Smith, Emancipation, dramma storico sulla schiavitù ostacolato da alcune positività al Covid-19 tra la troupe.
La figlia di Matt Damon ha dato all'attore una lezione sul rispetto per gli altri spiegandogli in un saggio perché è pericoloso usare il termine f..cio.
Jungle Cruise apre in testa al box office italiano estivo, ma gli incassi non sfondano, solo 811.000 di euro in un botteghino estivo afflitto dalla crisi.
Con 34,2 milioni, e altri 30 raccolti su Disney+, l'avventura Disney Jungle Cruise segna un'apertura migliore del previsto, al secondo posto troviamo il debutto di The Green Knight, con Dev Patel.
Al via in Australia le riprese de I giorni dell'abbandono, nuovo adattamento del romanzo di Elena Ferrante che vede protagonista Natalie Portman.
Doctor Strange e Peter Parker si incontrano fuori dal Sanctum Santorum in una nuova foto dal set del film Marvel/Sony Spider-Man: No Way Home.
Stasera su Rai1 alle 23:40, all'interno dello Speciale TG1, andrà in onda in prima visione Happy Winter, il documentario di Giovanni Totaro, ambientato in uno stabilimento balneare in Sicilia.
Ecco dov'è ambientato e quali sono le principali location di Si accettano miracoli, un film del 2015 diretto e interpretato da Alessandro Siani.
Va in onda stasera su LA7, alle 21:15, L'età dell'innocenza, il film diretto nel 1993 da Martin Scorsese, con Daniel Day-Lewis, Michelle Pfeiffer e Winona Ryder.
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda Si accettano miracoli, la commedia diretta e interpretata nel 2014 da Alessandro Siani, con Fabio De Luigi e Serena Autieri: ecco la trama.
Maccio Capatonda è tornato: sul profilo Youtube dell'attore è appena comparso 'il film dell'estate' in cui il nostro eroe, completamente nudo, si ritrova a dover combattere contro un accappatoio.
Nel corso di un'intervista con Collider, Alicia Vikander ha aggiornato i fan di Tomb Raider sulla realizzazione del sequel, che ha affermato essere attualmente in lavorazione
Durante il tour promozionale di Jungle Cruise, Dwayne Johnson ed Emily Blunt hanno visitato Disneyland dove Jack Whitehall li ha costretti a dire cose imbarazzanti.
I fratelli Russo hanno terminato le riprese di The Gray Man, film dal cast stellare in cui recitano Ryan Gosling e Chris Evans
Dominic Monaghan è tornato a parlare della saga de Il Signore degli Anelli e ha parlato della scena più dolorosa da recitare, le cui riprese sono state ripetute ben tre volte dal cast
Ecco dove è stato girato Dogman, ambientato a Roma anche se le riprese del film sono state interamente realizzate in provincia di Caserta.
Robin Williams improvvisò una battuta durante una delle scene più significative di Will Hunting - Genio ribelle, suscitando un'indimenticabile reazione in Matt Damon, co-autore della sceneggiatura.
Quentin Tarantino vedrebbe molto bene Adam Driver nei panni di John Rambo in un remake del film del 1982 che possa essere più fedele al romanzo di partenza.
Stasera su Rai3, alle 21:20 in prima visione in chiaro, Tutti lo sanno, il film diretto nel 2018 da Asghar Farhadi, con Penelope Cruz e Javier Bardem.
Mark Wahlberg ha condiviso su Instagram i messaggi che ha ricevuto dai genitori di figli LGBT dopo l'uscita di Joe Bell nelle sale cinematografiche statunitensi.
"Il vaccino è lo strumento migliore che tutti noi abbiamo per aiutare a controllare questa pandemia", ha dichiarato la Disney.
Una foto condivisa sui social da Sylvester Stallone conferma il fatto che The Expendables 4, nuovo film della saga de I Mercenari, si farà.
Taika Waititi sta lavorando alla sceneggiatura di un nuovo film con protagonista Flash Gordon e il progetto sarà ora live-action.
L'agente di Scarlett Johansson ha attaccato duramente il comunicato della Disney rilasciato dopo l'annuncio della causa legale per la distribuzione di Black Widow in streaming.
L'attore premio Oscar Tom Hanks farà parte del cast del nuovo film diretto da Wes Anderson, di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.
Rian Johnson e Kate Hudson hanno svelato che le riprese di Knives Out 2 in Grecia si sono ufficialmente concluse.
Come fu creata sullo schermo l'invisibilità del celebre alieno protagonista di Predator, film uscito nel 1987?
Peter Safran, produttore di Aquaman 2, ha fatto riferimento alla petizione con cui i fan di Johnny Depp hanno chiesto il licenziamento di Amber Heard.
Durante le riprese di Shining Jack Nicholson fu vittima di una tattica che Stanley Kubrick mise in pratica per farlo "impazzire": la sua arma segreta erano i panini al formaggio.
L'attrice Britt Robertson sarà la protagonista del film The Re-Education of Molly Singer, diretto dal regista Andy Palmer.
Stasera su Iris dalle 21:15 torna in TV Shining, il cult diretto da Stanley Kubrick nel 1980, ispirato all'omonimo romanzo di Stephen King.
Dave Bautista, interprete di Drax, ha condiviso un divertente commento alla notizia della causa legale tra Scarlett Johansson e Disney.
Una featurette di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dà spazio alle origini della storia e al mondo delle arti marziali.
Daniele Vicari, Daniele Ciprì, Giulio Base e Luciano Tovoli tra gli ospiti della manifestazione Narni. Le vie del cinema 2021, dedicata al cinema restaurato, in programma dal 3 al 7 agosto 2021.