Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
L'attrice Penélope Cruz è la star del film The Queen of Spain, in arrivo dal 22 marzo in streaming su Amazon Prime Video.
Samantha Cristoforetti ha parlato dei pregi e dei difetti di due celebri film sci-fi come The Martian e Gravity durante la sua partecipazione all'Ultrapop Festival 2021.
Il giudice meschino è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Mimmo Gangemi ed è ispirato a fatti di cronaca realmente accaduti.
Brian De Palma visse un'esperienza molto particolare con la censura americana per il film Scarface, contestato per i contenuti violenti.
Johnny Depp improvvisò una scena divertente che spiazzò tutti i suoi colleghi sul set di Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma.
I critici americani hanno visto in anteprima Godzilla vs Kong e le prime reazioni condivise online sono positive, grazie alle epiche scene di battaglia.
Mark Ruffalo ha quasi mollato il film 30 anni in un secondo per colpa della coreografia di Thriller di Michael Jackson, come ha raccontato Jennifer Garner.
Jeffrey Dean Morgan si è complimentato con Zack Snyder su Twitter e sostiene che Zack Snyder's Justice League abbia reso orgogliosi i suoi attori
Stasera su Italia1 alle 21:16 arriva Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma, secondo capitolo della saga Disney con Johnny Depp e Orlando Bloom.
Stasera su Rai4 alle 21:20 arriva il thriller Oxford Murders - Teorema di un delitto, primo film in lingua inglese di Álex de la Iglesia.
È in arrivo una versione in bianco e nero di Zack Snyder's Justice League, contenente qualche momento inedito.
Mario Gomboli, soggettista e direttore responsabile del fumetto di Diabolik, ha commentato l'atteso film dei Manetti Bros interpretato da Luca Marinelli e Miriam Leone.
In Borat 2, la partecipazione di Rudy Giuliani è al limite del compromettente. Per questo motivo, l'ex sindaco di New York avrebbe voluto far arrestare la troupe
In Poliziotto superpiù è presente una sequenza piuttosto peculiare in cui Terence Hill mangia dei fiori: l'attore ha dichiarato che "erano veri".
Jared Leto torna sullo schermo nei panni di Joker in Zack Snyder's Justice League, e l'attore non può che vederla come un'evoluzione per il suo personaggio.
Secondo Tim Curry e Tommy Lee Wallace, il ragno di It, portato in scena nel finale della miniserie del 1990 tratta dal romanzo di Stephen King, non era molto convincente e credibile.
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda In arte Nino, film biografico dedicato a Nino Manfredi con protagonisti Elio Germano e Miriam Leone.
Stasera su Sky Cinema Uno alle 21:15 torna Zack Snyder's Justice League, dopo essere stato già trasmesso, anche in streaming su NOW, lo scorso 18 marzo.
Presentato al Torino Film Festival, il documentario Rione Sanità: La certezza dei sogni è diretto da Massimo Ferrari e arriva stasera alle 21:15 su Sky!
Rambo è famoso per impugnare mitragliatrici, ma nel suo arsenale di armi aveva anche un coltello, uno stiletto: l'originale usato da Sylvester Stallone verrà messo all'asta ad Aprile.
Zack Snyder ha ringraziato sui social tutti coloro che hanno già guardato il film Zack Snyder's Justice League: 'Per me significa moltissimo'.
Con l'uscita di Justice League: Snyder Cut è finalmente online il primo documentario di Movieplayer.it dedicato all'incredibile epopea produttiva del film.
Il regista di Mrs. Doubtfire, Chris Columbus, ha dichiarato che esiste una versione vietata ai minori del celebre film interpretato da Robin Williams.
In Zack Snyder's Justice League è assente l'ormai famosa battuta del Joker "We live in a society" e il regista ha spiegato perché è stata usata solo nel trailer.
Edgar Wright ha debuttato alla regia di un documentario con The Sparks Brothers, di cui è stata svelata la data di uscita.
L'attrice McKenna Grace reciterà nel film Crater, prodotto per Disney+, un progetto dall'atmosfera in stile Stand by Me.
Il produttore del nuovo film della saga Non aprite quella porta ha svelato che sarà un sequel che riporterà in scena i personaggi originali.
L'attrice Elizabeth Lail reciterà nella commedia Mack and Rita di cui sarà protagonista insieme a Diane Keaton.
Junkie XL ha composto la colonna sonora di Zack Snyder's Justice League ricominciando da zero e l'artista ha spiegato perché non ha usato le musiche composte 4 anni fa.
Il nuovo video virale di TikTok ha a che fare con il modo in cui corrono i vampiri nel film di Twilight, e la reazione di una fan una volta scoperto come hanno girato le scene in questione.
Zack Snyder's Justice League accenna alla storia dei due capitoli successivi e il regista ha svelato i progetti relativi a Superman e Batman.
Sul set di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland si è divertito a fare scherzi crudeli a suo fratello Harry che, nel film, appare in un piccolo cameo.
Ringo Starr ha elogiato The Beatles: Get Back, il docufilm di Peter Jackson che lascerebbe emergere quanto la storica band si divertisse, nonostante le discussioni.
Quest'anno la saga di Harry Potter compie 20 anni e per festeggiare, verranno messi all'asta alcuni oggetti esclusivi del set, come la lettera di Hogwarts ricevuta da Harry e la targa della macchina volante dei Weasley.
Adam Wingard è al lavoro su un nuovo film di Face/Off e ha svelato di voler coinvolgere Nicolas Cage e John Travolta.
Quello de Il giustiziere della notte fu il primo ruolo cinematografico di Camila Morrone, la celebre fidanzata di Leonardo DiCaprio.
Jeffrey Dean Morgan confessò, durante una puntata di un talk show americano, di aver assistito a degli strani eventi sul set di The Possession.
Ace Ventura 3 è attualmente in fase di sviluppo e i produttori hanno svelato che gli autori di Sonic sono al lavoro sul progetto.
L'attore Daniel Radcliffe farà parte del cast del film The Lost City of D, un progetto con star Sandra Bullock e Channing Tatum.
L'attore Ryan Gosling è stato fotografato sul set del nuovo film The Gray Man, progetto diretto dai fratelli Russo.
Per l'uscita della Justice League di Zack Snyder, i fan DC hanno affittato un aereo per esprimere tutta la loro gratitudine nei confronti di Warner Bros. e HBO Max.
Con un simbolico omaggio a Jack London, il celebre artista Gianluigi Toccafondo ha realizzato il manifesto e la sigla della prossima edizione del 69. Trento Film Festival, in programma dal 30 aprile al 9 maggio
Mila Kunis è una giovane donna devastata dalla dipendenza dalla droga che chiede aiuto alla madre Glenn Close per liberarsi dei suoi demoni nel trailer di Four Good Days.
Sharon Stone svela l'imbarazzo di essersi vista per la prima volta nella celebre scena dell'accavallamento delle gambe di Basic Instinct in una stanza piena di gente e di aver schiaffeggiato Paul Verhoeven dalla rabbia.
Ancora foto dal set di House of Gucci che mostrano Lady Gaga e Adram Driver impegnati in una romantica gita sul Lago di Como e anche Al Pacino fa la sua comparsa.
L'attore Andy Garcia è stato scelto come protagonista del remake della commedia Il padre della sposa, progetto prodotto da Warner Bros.
Sharon Stone rivela che un produttore le avrebbe consigliato di andare a letto con il co-protagonista di Basic Instinct, per creare la chimica necessaria al film.
In Zack Snyder's Justice League c'è un cameo del regista e online è stata condivisa l'immagine della scena.
Una scena di Zack Snyder's Justice League getta le basi per gli eventi che sarebbero stati mostrati in The Batman, il film con Ben Affleck e Joe Manganiello.
Zack Snyder's Justice League è stato finalmente distribuito e Henry Cavill ha festeggiato l'evento condividendo delle foto inedite scattate sul set.