Zack Snyder's Justice League: Henry Cavill festeggia l'uscita del film con nuove foto scattate sul set

Zack Snyder's Justice League è stato finalmente distribuito e Henry Cavill ha festeggiato l'evento condividendo delle foto inedite scattate sul set.

NOTIZIA di 19/03/2021

Zack Snyder's Justice League potrebbe essere l'ultima apparizione di Henry Cavill in versione Superman e l'attore, per celebrare l'uscita sugli schermi dell'attesa versione del film, ha condiviso nuove foto realizzate sul set durante le riprese.
Le tre immagini mostrano la star alle prese con una scena d'azione realizzata usando lo schermo verde, in versione Clark Kent e durante il ciak di una delle sequenze in cui è coinvolta Amy Adams, interprete di Lois Lane.

Henry Cavill ha debuttato nel ruolo di Clark Kent/Superman in occasione del film L'uomo d'acciaio e ha espresso più volte il desiderio di proseguire la storia del supereroe. In Zack Snyder's Justice League si gettano infatti le basi per una svolta narrativa molto interessante con al centro il personaggio e i fan stanno già sperando che venga ristabilito lo "Snyderverse" per poter concludere la trilogia che era stata pianificata dal regista.

Cavill, in occasione dell'arrivo della versione Snyder's Cut, ha dichiarato: "Congratulazioni Zack! So che si è trattato di un percorso arduo per te, ma hai comunque continuato a lottare. Non potrei essere più felice nel veder realizzata la tua visione di Justice League. E che film grandioso! #LaSperanzaNonMuoreMai".

In Zack Snyder's Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Zack Snyder's Justice League, in uscita il 18 marzo, è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.