Spider-Man: No Way Home: Tom Holland e lo scherzo a suo fratello sul set

Sul set di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland si è divertito a fare scherzi crudeli a suo fratello Harry che, nel film, appare in un piccolo cameo.

NOTIZIA di 19/03/2021

Sul set di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland si è divertito a fare scherzi crudeli a suo fratello Harry che, nel film, appare in un piccolo cameo. Considerata la forza contrattuale del giovane attore, Holland ha fatto in modo che suo fratello venisse coinvolto nel Marvel Cinematic Universe in un modo abbastanza peculiare.

Captain America: Civil War: Tom Holland alla prima mondiale
Captain America: Civil War: Tom Holland alla prima mondiale

Sul set di Spider-Man: No Way Home, però, Tom Holland si è divertito a fare scherzi crudeli a suo fratello. Di sicuro, per questo motivo, non vincerà il premio di miglior fratello dell'anno. Come ha raccontato a Jimmy Fallon: "Nel film, mio fratello fa un piccolo cameo nei panni di uno spacciatore. In una particolare sequenza, il suo personaggio viene capovolto a testa in giù. Nel frattempo, Spider-Man ha una discussione con altri personaggi e, poi, torna da lui. Ecco, io facevo di tutto per far ripetere la scena al regista. Volevo vedere quanto sarebbe riuscito a resistere mio fratello. Poi, improvvisamente, acceleravo e chiedevo al regista di procedere altrimenti lui non sarebbe stato nemmeno in grado di parlare". Holland ha concluso così il suo racconto: "Mi è piaciuto tantissimo condividere la scena con lui. Sono sicuro che mamma e papà saranno orgogliosi. Si tratta di una sequenza molto divertente".

Harry Holland ha interpretato lo stesso personaggio anche in Cherry, diretto dai fratelli Joe ed Anthony Russo. A questo proposito, come riportato da Showbiz Cheeat Sheet, Tom Holland ha affermato: "Da Cherry in poi, l'idea è quella di coinvolgere il mio fratellino in qualsiasi film faccia anch'io e di fargli interpretare sempre lo stesso ruolo. In un certo senso, anche lui interpreterà un singolare Marvel Cinematic Universe nei panni di uno spacciatore".

Tom Holland è noto per aver interpretato The Impossible, Heart of the Sea, Civiltà perduta, Le strade del male e Cherry e ha vestito i panni di Spider-Man per ben cinque volte finora.