Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
L'attrice Jameela Jamil farà parte del cast della serie She-Hulk, il progetto con star Tatiana Maslany prodotto per Disney+.
AMC ha annunciato l'arrivo sugli schermi di The Walking Dead: Origins, gli episodi speciali ripercoreranno la storia di alcuni protagonisti.
L'attore Ben Mendelsohn, secondo alcune indiscrezioni, farebbe parte del cast della serie Andor, ideata come prequel di Star Wars: Rogue One.
Un posto al sole torna domani, venerdì 11 giugno 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Marina cova vendetta contro Lara ma farebbe bene a guardarsi le spalle.
Zack Snyder ha annunciato che collaborerà nuovamente con Netflix in occasione della serie animata Twilight of the Gods, di cui ha svelato il cast.
Masters of the Universe: Revelation arriverà il 23 luglio su Netflix e online è stato condiviso il primo teaser dell'atteso progetto.
Milo Ventimiglia reciterà in La fantastica signora Maisel 4, collaborando nuovamente con Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.
Love is in the air torna domani, venerdì 11 giugno 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Selin mette in difficoltà Eda.
Mr Wrong - Lezioni d'amore torna domani, venerdì 11 giugno 2021, su Canale 5 alle 14:45 con una nuova puntata: Ezgi e Ozgur intrappolati su un'isola.
Svelato l'appuntamento con la serie thriller Cruel Summer, il trailer italiano mostra le prime immagini e la data di uscita della serie in arrivo su Amazon Prime Video.
Un eroe tutto da ridere, torna il MacGruber di Will Forte che stavolta avrà una serie tv a lui dedicata, nel cast le star Sam Elliott, Laurence Fishburne e Mickey Rourke.
Kate Winslet tornerebbe volentieri nei panni della Detective Mare Sheehan se HBo metterà in cantiere una seconda stagione di Omicidio a Easttown.
Giovanni Ribisi, Colin Hanks e Dan Fogler si aggiungono al cast della serie Paramount+ The Offer, sulla genesi de Il padrino; Fogler sarà Francis Ford Coppola.
Elizabeth Olsen ha parlato delle riprese di WandaVision, descrivendo la frustrazione provata nel riguardare la sua interpretazione nel primo episodio della serie TV.
È già stato reso noto il punteggio di Loki su Rotten Tomatoes: come se la sarà cavata la nuova serie dei Marvel Studios interpretata da Tom Hiddleston?
Come superare l'imbarazzo per le scene ad alto tasso erotico? Ce lo spiega la star dell'hit Netflix Bridgerton Phoebe Dynevor.
Diamo uno sguardo ravvicinato ai nuovi protagonisti del revival di Gossip Girl nel trailer sella serie tv, in arrivo negli USA dall'8 luglio.
Vari problemi produttivi potrebbero far slittare l'uscita della terza stagione di The Mandalorian a fine 2022, ma a dicembre arriverà The Book of Boba Fett a intrattenere i fan.
Il primo trailer della serie Invasion svela delle spettacolari scene d'azione e annuncia la data di uscita del progetto.
Stasera su Sky Atlantic alle 21:15, e in streaming su NOW, debutta Omicidio a Easttown, attesissima miniserie HBO con protagonista Kate Winslet.
I fratelli Duffer hanno annunciato i nuovi arrivi nel cast di Stranger Things 4 che comprendono Amybeth McNulty.
Stasera su Canale 5 in prima serata va in onda la prima puntata di Grand Hotel - Intrighi e passioni, la nuova serie tv spagnola con Pedro Alonso e Megan Montaner.
Love is in the air torna domani, giovedì 10 giugno 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: le ultime notizie di Eda e Serkan mandano su tutte le furie Selin.
Mr Wrong - Lezioni d'amore torna domani, giovedì 10 giugno 2021, su Canale 5 alle 14:45 con una nuova puntata: Ezgi e Ozgur dovranno mettere in piedi un castello di bugie.
Si amplia il cast della serie Paramount+ The Offer, incentrata sulla genesi de Il padrino, Matthew Goode sarà il celebre produttore Robert Evans.
La costumista di Succession annuncia l'arrivo della troupe in Italia per le riprese della terza stagione, è caccia alle star della serie HBO.
Mike Myers torna protagonista della miniserie comica The Pentaverate, prodotta da Netflix, dove interpreterà vari personaggi tra cui un giornalista chiamato a indagare su una società segreta.
Una seconda stagione di WandaVision non si farà, come ha confermato la protagonista Elizabeth Olsen, amatissima interprete di Wanda Maximoff/Scarlett Witch.
Il regista di Friends: The Reunion, Ben Winston, ha commentato alcune critiche ricevute per lo speciale andato in onda a fine maggio, che accusavano lo show di essere poco inclusivo senza mostrare diversità.
Julianne Moore svela i motivi che l'hanno spinta a interpretare la protagonista della serie horror La storia di Lisey, tratta da Stephen King, paragonandola a una metafora del matrimonio.
Bob Odenkirk non pensa che la donna amata dal suo personaggio, Kim Wexler, muoia nel finale di Better Call Saul solo perché non è mai comparsa in Breaking Bad.
Tom Hiddleston anticipa che la serie Loki, il cui primo episodio è disponibile da oggi su Disney+, spiegherà il motivo per cui il Dio dell'Inganno indossa le corna.
Netflix ha condiviso le prime foto di Locke and Key 2, svelando inoltre che i nuovi episodi della serie debutteranno in autunno.
Un posto al sole torna domani, mercoledì 9 giugno 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Pietro Abbate, messo all'angolo da Men'kov, dovrà dire addio al suo piano?
Il cast di Cowboy Bebop, la nuova serie live action di Netflix, ha svelato che gli episodi debutteranno in autunno e la colonna sonora sarà di Yoko Kanno.
Netflix ha annunciato i titoli degli episodi di The Umbrella Academy 3, la serie tratta dall'omonimo fumetto che ritornerà in autunno in streaming.
Neil Gaiman, in un nuovo video, accompagna gli spettatori nel dietro le quinte della serie The Sandman, prodotta per Netflix.
Sogno Azzurro, la docu-serie sulla Nazionale italiana, si è rivelata un flop e la RAI avrebbe deciso di sostituirla con le repliche de I soliti ignoti, a partire da stasera su Rai1.
Terence Hill, dopo 21 anni, ha deciso di lasciare la fiction Don Matteo e, come ha spiegato il figlio, il motivo è legato alla moglie.
Love is in the air torna domani, mercoledì 9 giugno 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Aydan si dispera all'idea che suo figlio possa provare davvero qualcosa per Eda.
Apple TV+ ha condiviso un nuovo trailer che regala nuove scene di serie come Fondazione e dei ritorni di See, Ted Lasso e The Morning Show.
Mr Wrong - Lezioni d'amore torna domani, mercoledì 9 giugno 2021, su Canale 5 alle 14:45 con una nuova puntata: Ezgi, dopo la notte brava e riti magici, decide di tornare al piano iniziale.
Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, interpreti principali di Bridgerton, hanno richiamato alla mente la scena in cui Daphne dice a Simon 'Io brucio per te'.
I protagonisti di Summertime 2, la nuova serie targata Netflix, saranno ospiti del Salotto Cinefilo di Movieplayer, oggi alle 18:00 in live su Twitch
Justin Theroux si pente di aver spiegato il finale di The Leftovers perché la sua visione rischia di influenzare le opinioni del pubblico.
La casa di carta 5 sarà all'insegna della distruzione totale: la prima parte della stagione finale è in arrivo su Netflix il 3 settembre.
Trailer e poster della serie Netflix Generazione 56K, firmata e interpretata dai The Jackal, in arrivo sulla piattaforma streaming il 1 luglio.
Odessa Young sarà una delle figlie adottive del personaggio di Colin Firth nella serie true-crime HBO Max The Staircase.
Ecco il costume completo di Soldier Boy indossato da Jensen Ackles nella prima foto ufficiale del personaggio in The Boys 3.
Svelato il primo teaser trailer dell'epico progetto seriale di Wong Kar-wai Blossoms Shanghai, ode alla Shanghai degli anni '90.