Un posto al sole anticipazioni 13 settembre 2021: doppia puntata stasera su Rai3

Un posto al sole torna oggi, lunedì 13 settembre 2021, su Rai3 alle 20:45 eccezionalmente con una doppia puntata: mentre Filippo è diviso tra Serena e Viviana, si aggrava la posizione di Renato.

Un posto al sole torna stasera, lunedì 13 settembre 2021, su Rai3 alle 20:45 con una doppia puntata. Le anticipazioni prospettano un aggravarsi della situazione per Renato.

La scelta di riprendere Viviana a lavorare nel chartering metterà in crisi il già fragile equilibrio di coppia di Filippo e Serena. I sospetti della polizia si concentrano sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini. Lollo potrebbe involontariamente creare a Guido dei problemi con Alberto.
Diviso tra l'attrazione che prova per Viviana e il desiderio di ritornare a provare l'amore di un tempo per Serena, Filippo cerca di trovare un equilibrio emotivo.
La famiglia si stringe protettiva attorno a Renato che appare sempre più fragile.

Il nuovo appuntamento settimanale con Un posto al sole è per oggi, lunedì 13 settembre 2021, come sempre su Rai3 alle 20:45.
E come sempre si potrà seguire la soap anche sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.