The Undoing - Le verità non dette: da stasera su TV8 per la prima volta in chiaro la serie con Nicole Kidman

Da stasera su TV8, alle 21:30, per la prima volta in chiaro, va in onda The Undoing - Le verità non dette, la serie tv con Nicole Kidman, High Grant e Matilda De Angelis.

Arriva stasera su TV8 alle 21:30 con un doppio appuntamento, e per la prima volta in chiaro, The Undoing - Le verità non dette, l'appassionante family drama con atmosfere da thriller psicologico che ha come protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant.

808839 4856160 6000X4000
The Undoing: Nicole Kidman, Hugh Grant in una scena

Ambientata nell'esclusivo Upper East Side di Manhattan, tratta dal romanzo di Jean Hanff Korelitz 'You Should Have Known' - caso letterario del 2014, dal 19 gennaio in libreria grazie a PIEMME in un'edizione tie-in col nuovo titolo 'The Undoing - Le verità non dette' - la serie racconta cosa può accadere quando decidiamo di vivere sulle bugie che raccontiamo a noi stessi, quando scegliamo - più o meno inconsciamente - di chiudere gli occhi pur di non vedere la verità che abbiamo davanti.

Creata da David E. Kelley e diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier, The Undoing - Le verità non dette racconta di Grace Fraser (Nicole Kidman), una terapista newyorkese di successo, e di suo marito Jonathan Fraser (Hugh Grant), stimato oncologo pediatrico. Grace e Jonathan vivono la vita che hanno sempre sognato, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgono il loro destino, e il peso di verità non dette scaverà delle crepe profonde nella loro storia.

Nicole Kidman Matilda De Angelis Qrqai5X
The Undoing: Nicole Kidman e Matilda De Angelis si baciano in una scena

La serie vanta un cast in cui, accanto a Kidman e Grant, spiccano Donald Sutherland, Édgar Ramírez, Noah Jupe e Matilda De Angelis, che interpreterà Elena Alves. Un ruolo assolutamente centrale ai fini dello svolgimento della trama per la giovane attrice italiana, quello di una giovane artista che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre quest'ultima pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli.

La sinossi

Grace Fraser conduce una vita praticamente perfetta a Manhattan. Psicoterapeuta affermata, abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta dal marito Jonathan e Henry (Noah Jupe), il figlio dodicenne che frequenta una scuola privata d'élite nell'Upper East Side. Ma all'improvviso un abisso si apre nella vita della donna: una morte violenta, un marito che scompare nel nulla. Messa di fronte a una catena di terribili rivelazioni, Grace capisce che potrebbe non conoscere affatto il marito. Lei, che solitamente consiglia alle donne di ascoltare l'istinto anche quando dice cose che non si vogliono sentire, si rende conto che potrebbe non aver dato ascolto ai suoi stessi consigli.