Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Bridget Moynahan torna sul set del revival di Sex and the city nei panni di Natasha, l'ex moglie di Mr. Big tanto odiata da Carrie Bradshaw: ecco un video dal set.
Charlize Theron fa squadra con Andy e Barbara Muschietti per la prodzione di The Final Girl Support Group, una nuova serie tv di HBO Max.
Un posto al sole torna domani, mercoledì 21 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Samuel, stremato dall'attesa, decide di dichiararsi a Speranza.
Love is in the air torna domani, mercoledì 21 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Ferit accusa un malore dopo aver origliato una conversazione tra Selin e Serkan.
Brave and beautiful torna domani, mercoledì 21 luglio 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Suhan resta sconvolta dalla conversazione tra Cesur e Banu.
Svelati poster e trailer italiano di Heels, la nuova serie Starxplay con Stephen Amell ambientata nel mondo del wrestling, in arrivo il 15 agosto.
Il teaser della miniserie Netflix Brand New Cherry Flavor ci immerge in una vischiosa atmosfera horror mentre svela la data di uscita dello show.
La serie prequel de Il trono di spade, House of the Dragon, ha subito uno stop dopo un caso di positività al Covid-19 sul set inglese.
Gli autori di Loki temevano che Marvel non avrebbe permesso loro di dare alla serie un finale così sconvolgente introducendo un personaggio chiave del futuro dell'MCU.
Debutta stasera su Rai4, alle 21:20 e con i primi 3 episodi, la prima stagione di Stargirl, la serie tv basata sull'omonimo personaggio DC Comics.
The Walking Dead approda su Sandbox, da ora sarà possibile immergersi in prima persona nel mondo postapocalittico popolato da zombi.
Torna stasera su Rai1, in replica dalle 21:25, La vita promessa, la fiction diretta da Ricky Tognazzi con Luisa Ranieri: ecco la trama della prima puntata.
Stephen Amell, ex star di Arrow, tornerà in tv con la serie Heels e il trailer regala le prime scene in anteprima della serie.
Il trailer di Sex Education 3, in arrivo il 17 settembre su Netflix, svela qualche cambiamento in atto al liceo Moordale.
Le riprese di The Mandalorian 3, terza stagione della serie tv di Disney+ con protagonista Pedro Pascal, sarebbero già partite.
Un posto al sole torna domani, martedì 20 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Renato scopre qualcosa che Niko gli aveva tenuto nascosto.
Love is in the air torna domani, martedì 20 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Eda e Serkan sono bersaglio dei pettegolezzi di tutti per via del loro piano ormai scoperto.
Brave and beautiful torna domani, martedì 20 luglio 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Suhan prosegue nelle indagini fino a scoprire un segreto nascosto nel passato di Rifat.
Jenna Fischer è stata licenziata dalla sitcom Man with a Plan con Matt LeBlanc perché la coppia Pam-Joey non sarebbe risultata credibile.
Power Book III: Raising Kanan è la nuova serie TV che ha debuttato su STARZPLAY il 18 luglio: ecco in esclusiva una clip dell'ultimo lavoro di Courtney A. Kemp.
Il cane dei Byers, Chester, è sparito improvvisamente nel corso della seconda stagione di Stranger Things, e la colpa è tutta di David Harbour.
Secondo le ultime indiscrezioni nella serie di Star Wars dedicata a Obi-Wan Kenobi vedremo una giovanissima Leia Organa.
Un posto al sole torna domani, lunedì 19 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Filippo, tornato a casa, è costretto alla convivenza con due persone, Serena e Irene, che non riconosce.
Love is in the air torna domani, lunedì 19 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: l'amore trionfa tra Eda e Serkan ma non è ancora tempo di raccontare tutto in famiglia.
Brave and beautiful torna domani, lunedì 19 luglio 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Tahsin sembra essere caduto nella trappola di Cesur, ma Suhan tiene gli occhi aperti.
A quanto pare HBO non si risparmierà affatto sul budget della serie tv di The Last of Us: scopriamo quanto costerà produrre lo show.
L'attore di Black Widow David Harbour vorrebbe vedere un easter egg di Red Guardian nella quarta stagione di Stranger Things.
La regista di Loki Kate Herron offre delucidazioni su un personaggio chiave introdotto nell'ultimo episodio della serie Marvel in streaming su Disney+.
Netflix ha sospeso a tempo indeterminato le riprese della seconda stagione di Bridgerton 2 a causa di un nuovo caso di Coronavirus.
Si avvicina The Walking Dead 11, e per l'occasione, una star della serie torna sul set dell'ultima stagione in qualità di regista: scopriamo chi.
Jameela Jamil è l'ultima new entry ufficiale confermata nel cast della serie Disney/Marvel She-Hulk: l'attrice si unirà a Tatiana Maslany e Mark Ruffalo
La serie The Continental, prodotta per Starz, sarà composta da tre puntate e alla regia sarà impegnato Albert Hughes.
Paramount+ ha ordinato la produzione della serie Grease: Rise of the Pink Ladies, ideata come prequel del film cult.
La regista Kate Herron ha confermato che non sarà coinvolta nella realizzazione di Loki 2, i nuovi episodi della serie Marvel con Tom Hiddleston.
Masantonio - Sezione scomparsi, la fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, torna stasera su Canale 5 alle 21:30 con la quarta puntata: ecco la trama.
La serie Chucky, che porta sugli schermi televisivi la famosa bambola assassina, ha ora un teaser e una data di uscita.
L'universo della serie Il Trono di Spade potrebbe espandersi con due nuove serie animate in fase di sviluppo per HBO Max.
Il Presidente e CCO dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato l'arrivo in grande stile del Multiverso nel MCU: ecco quali sono state le sue parole.
Lanciato il teaser della serie Y: The Last Man che riassume succintamente la trama apocalittica dell'adattamento a fumetti.
La star di Beauty & the Beast Josh Gad ha dato una risposta enigmatica sulla sessualità del suo personaggio, LeTont, e sulla natura dello spin-off Disney+.
Un intrigante trailer la nuova serie prodotta da Taika Waititi, Reservation Dogs, che segna un passo avanti nella rappresentazione delle minoranze native.
I critici americani hanno annunciato le nomination dei TCA Award 2021 e la comedy Ted Lasso guida con cinque potenziali vittorie.
L'attore Robert Downey Jr. sarà coinvolto come interprete e produttore della serie The Sympathizer, un nuovo progetto HBO diretto da Park Chan-Wook.
Kit Harington e Anna Paquin sono due dei protagonisti di Modern Love 2 e il trailer regala molte anticipazioni.
Non ho mai... 2, seconda stagione della serie creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 15 luglio 2021!
Le Olimpiadi di Tokyo stanno per iniziare e alcuni artisti giapponesi, come i creatori di Sailor Moon e One Piece, hanno creato dei nuovi poster.
Un posto al sole torna domani, giovedì 15 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Patrizio e Clara decisi a vivere il proprio amore alla luce del sole.
Love is in the air torna domani, giovedì 15 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: per Serkan, Eda e Selin si prospetta una notte movimentata.
Sono tante le influenze di altri grandi titoli del cinema e della televisione per la serie tv Marvel Loki, e tra queste vi è anche il film di David Fincher, Zodiac.
Gli episodi di Titans 3 arriveranno su HBO Max il 12 agosto e il trailer regala le prime sequenze del ritorno degli eroi della DC.