Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
La quarta stagione di The Boys potrebbe introdurre il personaggio più disgustoso e perverso dei fumetti. Ecco di chi si tratta.
Stasera su Canale 5 in prima serata torna Signora Volpe, la miniserie britannica ambientata in Italia con protagonista Emilia Fox: trama e cast del finale di stagione, Tartufi e tradimenti.
Le nuove foto di House of the Dragon 2 svelano un dettaglio inaspettato della trama nella seconda stagione.
Netflix ha condiviso le prime immagini dalla quarta e ultima stagione di Sex Education: guardiamo insieme cosa combinano i personaggi di Asa Butterfield, Emma Mackey e gli altri protagonisti della serie.
Fan letteralmente in visibilio per il trailer della stagione 2 di Loki, in arrivo a ottobre, che ha macinato visualizzazioni record negli ultimi giorni.
Il regista di Secret Invasion Ali Selim si aspetta minacce di morte dopo che il finale della serie Disney+ avrebbe rovinato una scena chiave di Avengers: Endgame.
Le anticipazioni della trama di My Home My Destiny, che tornerà giovedì 3 agosto 2023 con la nuova puntata alle 15:45 su Canale 5.
Su Amazon le due spade di Kirito, da Sword Art Online, sono attualemente in offerta; non lasciatevi scappare un'occasione del genere.
Sono finite in rete le descrizioni dei numerosi villain che saranno presenti in Ahsoka, nuova serie TV ambientata nell'universo di Star Wars e in arrivo nelle prossime settimane su Disney+.
Ali Selim, regista di Secret Invasion, ha motivato la scelta di non avere alcuna scena post-credits dopo la conclusione della serie. Una prima volta assoluta per uno show dell'MCU su Disney+.
Su Amazon una delle katane di Zoro, da One Piece, è scesa di prezzo; cosa state aspettando a recuperare la riproduzione di una lama famosissima come questa?
Padre Pio, la miniserie con Sergio Castellitto nei panni del frate di Pietrelcina, torna stasera su Canale 5 in replica: ecco il cast e la trama.
Netflix ha annunciato, condividendo il primo trailer, che la Parte 5 della serie animata Disincanto sarà l'ultima, ecco quando arriverà in streaming.
Phoebe Buffay in Friends ha compiuto 60 anni. Gli auguri di buon compleanno a Lisa Kudrow di Jennifer Aniston e Courteney Cox.
Settembre su Paramount+ inizia con la seconda stagione di Vita da Carlo e con l'arrivo in streaming del pluripremiato Everything Everywhere All at Once.
Al via stasera su Retequattro in prima serata la serie poliziesca East New York: ecco il cast e la trama delle prime due puntate, in onda martedì 1° agosto.
Stasera dalle 22.45 su Sky Atlantic e in streaming su NOW ci sarà una maratona di Euphoria in ricordo di Angus Cloud, l'attore scomparso a soli 25 anni.
Un finale diverso di Geralt di Rivia era stato previsto per la terza stagione della serie Netflix di The Witcher.
Settant'anni dopo, il passato di Sauron raccontato nella seconda stagione de Gli anelli del potere potrebbe risolvere un mistero del romanzo.
La star di The Mandalorian Timothy Olyphant ricorda ancora benissimo il suo provino per il ruolo di Iron Man nell'Universo Cinematografico Marvel.
Su Amazon la statuina di Naruto è attualmente in offerta; cosa state aspettando a recuperarla a un prezzo come questo?
Billy Dee Williams a.k.a. il Lando Calrissian di Star Wars sembrerebbe aver anticipato "qualcosa di grosso" in arrivo... Di che progetto si tratterà mai?
Emilia Clarke passa le vacanze in Italia tra le costiere sorrentina e amalfitana cercando di passare inosservata.
Netflix ha diffuso un nuovo poster promozionale per il live-action di ONE PIECE con protagonista la Ciurma di Cappello di Paglia: diamogli un'occhiata!
Un errore di produzione anacronistico che ha ricordato a molti la tazza di Starbucks presente in una scena de Il Trono di Spade.
Su Netflix ad agosto 2023 nuovi film e serie TV in catalogo: tra le novità più attese figurano il secondo volume di Avvocato di difesa e l'adattamento seriale di One Piece.
Mare Fuori è finito anche sul New York Times: il quotidiano della Grande Mela ha raccontato del successo della serie partenopea
Il regista Justin Simien ha raccontato di aver scoperto il licenziamento dalla serie Lando tramite i social.
Tatiana Maslany ha appena detto la sua a proposito delle dichiarazioni di Bob Iger sullo sciopero di attori e sceneggiatori che sta avendo luogo ad Hollywood.
Il regista di Secret Invasion, Ali Selim, ha parlato per la prima volta delle uniche 2 cose che la Marvel gli ha chiesto di inserire nello show per il futuro dell'MCU.
Il 6 ottobre arriverà sugli schermi di Disney+ la stagione 2 della serie Loki, con star Tom Hiddleston, ecco il trailer e il nuovo poster.
Cambiamento importante nella quarta stagione di The Witcher. Non sarà più Geralt di Rivia il personaggio principale dello show.
Robert Kirkman, autore dei fumetti di Invincible, da cui è tratta anche l'omonima serie animata di Prime Video, ci aggiorna sullo sviluppo del live-action basato sulla sua opera.
Ecco trama e cast de Il terzo segreto, quinta puntata della prima stagione de Il giovane Montalbano, stasera su Rai1 alle 21:25 in replica.
La grande era della pirateria sta per avere inizio nel nuovo spot del live-action Netflix di ONE PIECE, che ci ricorda l'arrivo dello show su Netflix: guardiamolo insieme.
Chi è il membro più potente dei Mugiwara, la Ciurma di Cappello di Paglia? Sono le star del live-action Netflix di ONE PIECE a dire la loro al riguardo.
Il cappello di paglia più famoso di sempre è disponibile su Amazon a un prezzo interessante; se fan di One Piece non potete lasciarvelo scappare dalle mani.
Su Amazon la statuina della Mano di Dio, dal mondo di Berserk, è in offerta; cosa state aspettando a recuperare una riproduzione del genere?
Le anticipazioni della trama di My Home My Destiny, che tornerà lunedì 31 luglio 2023 con la nuova puntata alle 15:45 su Canale 5.
ONE PIECE è per tutti, e secondo Iñaki Godoy, protagonista del live-saction Netflix, grazie alla serie Netflix il mondo di Eiichiro Oda raggiungerà ancora più persone.
Chi potrebbe unirsi al cast della seconda stagione di House of the Dragon, e in quale ruolo? Scopriamolo insieme.
Attraverso un breve filmato Netflix ha annunciato la data di uscita di DI4RI, la serie per ragazzi creata da Simona Ercolani prodotta da Stand By Me.
Ecco il trailer finale di Billions: la resa dei conti è iniziata, tra nuove alleanze e vecchie rivalità che arriveranno al culmine in un finale epico.
Svelati al Giffoni Film Festival il trailer e alcune scene della nuova serie Noi siamo leggenda, la nuova serie di Carmine Elia con Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e molti altri.
Marvel ha condiviso un nuovo poster della stagione 2 della serie Loki, il progetto con Tom Hiddleston in arrivo a ottobre.
La nuova rivelazione di Secret Invasion, relativa all'amato personaggio di Don Cheadle in Captain America: Civil War, ha fatto infuriare i fan del MCU.
Dal 29 luglio andrà in onda su discovery+ la docuserie Essere Moana - Segreti e misteri, di cui potete vedere in anteprima una clip in cui si parla dell'immagine della pornostar
L'action figure di Roronoa Zoro, da One Piece, è in sconto su Amazon; correte ad acquistarla prima che salga di prezzo.
L'attore de "I Cesaroni" Antonello Fassari ha confessato di aver inventato lui la famosissima battuta "Che Amarezza".
Su Amazon la spada di Gatsu da Berserk è in offerta; cosa state aspettando a recuperare la riproduzione di una lama che ha fatto la storia dei manga?