Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk: Attorney at Law avranno una seconda stagione? Marvel ci starebbe pensando

Marvel starebbe pensando di realizzare le seconde stagioni di "Ms. Marvel", "Moon Knight" e "She-Hulk: Attorney At Law".

Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk: Attorney at Law avranno una seconda stagione? Marvel ci starebbe pensando

Le serie Marvel per Disney+ sono nate per essere miniserie limitate che gettano le basi per gli eventi dei film e fanno da ponte tra un progetto e l'altro, ma questa cosa sta per cambiare; secondo gli ultimi report, la compagnia vorrebbe sviluppare serie da molteplici stagioni, in modo da far appassionare il pubblico alle storie e ai protagonisti.

Proprio per questo motivo, stando a quanto riporta l'insider Daniel Richtman, i Marvel Studios hanno messo in cantiere la seconda stagione di tutte le serie rilasciate lo scorso anno ossia Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk: Attorney At Law. L'insider aggiunge che, con tutta probabilità, la seconda stagione di queste serie sarà più lunga rispetto alla prima (composta da solo 6 episodi).

Marvel in crisi: tra il probabile recast di Jonathan Majors, i timori su The Marvels e il disastro She-Hulk

Ms. Marvel, Iman Vellani risponde agli hater: "Le critiche ricevute finora sono basate sul semplice odio"

The Marvels 15
The Marvels: Iman Vellani in una scena del trailer

La star Iman Vellani ha detto la sua sulle critiche ricevute dalla serie Ms. Marvel, e in particolare sull'operato degli hater e di chi ha preso parte al review bombing a pochissime ore dal suo arrivo sulla piattaforma. "So che ci sono là fuori. È qualcosa che sapevamo già da prima di cominciare" ha infatti raccontato a tal proposito la giovane attrice ai microfoni di NME. "Accadde anche quando uscì il fumetto nel 2014. Sono per le critiche costruttive fino a quando le persone hanno delle preoccupazioni legittime o dei suggerimenti [su come migliorare lo show] e simili, qualcosa di concreto, insomma. A quel punto mi importa e le prendo a cuore".

"Ma tutto l'odio che ho visto finora non ha alcuna base reale, nessun merito, è semplicemente puro disprezzo, per il gusto di odiare qualcosa... E va bene così" ha poi continuato Vellani, ricordando gli obbiettivi dello show e il tipo di pubblico che sperava di (ed è riuscito a) attirare "Non si può colpire tutti in maniera positiva. Noi abbiamo raggiunto il nostro target, il pubblico di riferimento a cui è rivolta la serie, e abbiamo raggiunto anche un pubblico tutto nuovo, che non sapevano che si sarebbero innamorati di questo personaggio; persone che non si sono mai viste rappresentate sullo schermo in modo positivo prima".